Come guardare What We Do In The Shadows online: stagioni 1-2 in streaming

Commedia

C'era una volta la star di JoJo Rabbit e Thor: Ragnarok, Taika Waititi, che ha diretto una commedia horror intitolata What We Do In The Shadows.

Il cult del 2014 ha seguito un gruppo di vampiri che vivevano insieme in Nuova Zelanda nei sobborghi. Anni dopo, Waititi ha preso il concetto e lo ha trasformato in quello che è diventato uno show televisivo di successo con lo stesso nome.

ordina la serie Marvel Netflix

Cosa facciamo nell'ombra ci presenta Nandor the Relentless, Laszlo Cravensworth, Nadja e Colin Robinson, quattro vampiri che vivono tutti insieme a Staten Island, New York.

Il gruppo di disadattati è vagamente guidato da Nandor (Kayvan Novak di Fonejacker), aiutato dal suo 'familiare' Guillermo (Harvey Guillen), che ripone tutte le sue speranze di diventare un vampiro un giorno.

Laszlo (Matt Berry di IT Crowd e The Mighty Boosh) e sua moglie Nadja (Natasia Demetriou) e affiancati dal vampiro emotivo Colin Robinson (Mark Proksch), un daywalker che può svolgere un lavoro che fortunatamente li aiuta a coprire l'affitto.

L'intero stile mockumentary gioca perfettamente nel tipo di umorismo di Waititi in quanto, sebbene sia indiscutibilmente esilarante, la serie racchiude anche un pugno emotivo.

Se vuoi rimanere bloccato, ecco come guardare What We Do In The Shadows online.

Come guardare What We Do In The Shadows nel Regno Unito?

La prima e la seconda stagione di What We Do In The Shadows sono state trasmesse dalla BBC Two nel Regno Unito. Ora, BBC iPlayer ha entrambe le stagioni di What We Do In The Shadows da guardare online.

Kayvan Novak, Matt Berry e Harvey Guillén in Quello che facciamo nell'ombra

BBC

Come guardare What We Do In The Shadows negli Stati Uniti?

FX ha trasmesso What We Do In The Shadows negli Stati Uniti, ma puoi recuperare su richiesta su Hulu. Guarda tutti gli episodi della prima e della seconda stagione su Hulu. Negli Stati Uniti costa $ 5,99 al mese – puoi anche ottenere una prova GRATUITA di 1 mese.

Come guardare What We Do In The Shadows in Australia

Binge è il posto dove andare se guardi a guardare What We Do In The Shadows in Australia. Binge è di proprietà di Foxtel, quindi se ti abboni al servizio via cavo Foxtel, Foxtel Now, puoi vedere l'intera serie anche lì.

L'abbuffata costa AU $ 10 al mese o prova la prova di 14 giorni.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro i migliori film Disney+ guida o le migliori serie Disney+ guida. O scorrendo su Netflix? Abbiamo le nostre migliori scelte nel nostro la migliore lista di serie Netflix e la migliore lista di film Netflix. Per quello che c'è in TV stasera o adessodai un'occhiata al nostroGuida tv.