Come guardare The Walking Dead: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Sci-Fi


The Walking Dead, l'epopea di zombi di Frank Darabont basata sull'omonimo fumetto, è stato a lungo uno degli spettacoli più popolari in televisione.

chicago fire 10 episodi

Con gli scrittori che affermano di avere materiale sufficiente per durare nel 2021 , sembra destinato a rimanere tale per il prossimo futuro.





AMC

Dove posso guardare The Walking Dead?

Le stagioni 1-8 sono disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video, con la stagione 9 disponibile per l'acquisto anche ora.

La serie è disponibile per la visione ORA TV fino all'8 novembre 2019, quindi è meglio che ti muovi se vuoi guardarlo in tempo! – e avanti Cielo su richiesta per gli abbonati Sky.

Puoi anche guardare gli episodi su iTunes , Youtube o Google Play , o prendi il Cofanetto DVD .

Ma purtroppo, The Walking Dead non è disponibile su Netflix nel Regno Unito. Vuoi provare invece il film apocalittico di Brad Pitt World War Z?

Di cosa parla The Walking Dead?

Lo spettacolo segue un gruppo di sopravvissuti all'indomani di un'apocalisse zombie, guidati dall'ex vice sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln).



Su quale canale è The Walking Dead?

Nel Regno Unito, lo spettacolo è trasmesso su Fox UK.

Quando torna in TV The Walking Dead?

La serie torna per la stagione 10 lunedì 7 ottobre 2019 su Fox. Puoi leggere di più sulla stagione dieci qui.

Chi c'è nel cast di The Walking Dead?

La serie presenta Andrew Lincoln nei panni di Rick Grime, con Sarah Wayne Callies nei panni di sua moglie Lori Grimes.

Laurie Holden di The Americans e The Shield interpreta Andrea, mentre Shane Walsh è interpretato da Jon Bernthal, che recita anche in Widows, Daredevil e nel suo show gemello The Punisher.

Jeffrey DeMunn interpreta Dale Horvath nella serie. In precedenza ha recitato in The Green Mile e attualmente interpreta Chuck in Billions.

Steven Yeun, il cui lavoro include ruoli secondari in Okja e Sorry to Bother You, recita nella serie come Glenn Rhee.

Norman Reedus come Daryl Dixon, Melissa McBride come Carol Peletier – The Walking Dead _ Stagione 10 – Photo credit: Jackson Lee Davis/AMC

Jackson Lee Davis / AMC

Altri membri del cast includono Chandler Riggs come Carl Grimes, Norman Reedus come Daryl Dixon, Melissa McBride come Carol Peletier, Lauren Cohan come Maggie Greene, Danai Gurira come Michonne, Michael Rooker come Merle Dixon, David Morrissey come Philip Blake, Scott Wilson come Hershel Greene. , Emily Kinney come Beth Greene, Chad L. Coleman come Tyreese Williams, Sonequa Martin-Green come Sasha Williams, Lawrence Gilliard Jr. come Bob Stookey, Michael Cudlitz come Abraham Ford, Michael Cudlitz come Abraham Ford, Josh McDermitt come Eugene Porter, Christian Serratos come Rosita Espinosa, Andrew J. West come Gareth e Seth Gilliam come Gabriel Stokes.

cap 3 fortnite

Quante stagioni ci sono?

La serie ha nove stagioni e la decima uscirà nell'ottobre 2019.

Quanti episodi ci sono in una stagione?

La prima stagione era composta da sei episodi, la seconda aveva 13 parti, mentre ogni stagione da allora è durata 16 episodi. La serie ha finora 131 episodi.

Quando finirà The Walking Dead?

Il fumetto su cui si basa la serie ha funzionato per 193 numeri, terminando a luglio 2019, cosa che ha davvero sorpreso (e deluso!) I fan.

Quindi potremmo aspettarci che la serie finisca quando arriva allo stesso punto nella storia dei fumetti, ma è anche possibile che i creatori dello spettacolo, proprio come l'autore originale Kirkman, finiscano bruscamente la serie ad un certo punto, scioccando i fan per una seconda volta.

Dove è stato girato The Walking Dead?

La serie è girata in Georgia, principalmente negli spazi esterni dei Riverwood Studios.