Come guardare Veep: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


significato 111

Ecco tutto ciò che sai sullo spettacolo di satira politica della HBO e su come puoi recuperarlo se te lo sei perso la prima volta.

Dove posso guardare Veep?

Veep è disponibile per la visione completa su Amazon Prime Video nel Regno Unito, nonché su Sky TV e HBO negli Stati Uniti.





Di cosa parla Veep?

Veep è una commedia satirica che segue Selina Meyer, attraverso la sua vita personale e la sua carriera come vicepresidente degli Stati Uniti. Lo spettacolo funziona come una commedia sul posto di lavoro, all'interno dello staff di Meyer e di altri membri della Casa Bianca.

Cosa significa Veep?

Veep è un soprannome dato al vicepresidente degli Stati Uniti che deriva dalle iniziali del ruolo, VP.

Chi recita in Veep?

Julia Louis-Dreyfus recita in Veep nei panni della vicepresidente Selina Meyer, insieme al capo dello staff Amy Brookheimer, interpretata da Anna Chlumsky, Tony Hale nei panni del suo body man Gary Walsh, Matt Walsh come direttore delle comunicazioni Mike McLintock e Reid Scott nel ruolo del suo Vice Dan Egan, mentre Timothy Simons interpreta Jonah Ryan, il collegamento della Casa Bianca con il vicepresidente che non piace a tutti gli altri membri dello staff.

Chi ha scritto Veep?

Veep è stato creato da Armando Iannucci, che ha anche scritto per Alan Partridge, The Thick of It e The Death of Stalin.



Quante stagioni di Veep ci sono?

Ci sono sette stagioni dello show in totale, originariamente in onda dal 2012 al 2019.

Quanti episodi di Veep ci sono?

Ogni stagione è composta da sette a 10 episodi, per un totale di 65 episodi, ciascuno con una durata di mezz'ora.

Dove è stato girato Veep?

Le prime quattro stagioni di Veep sono state girate a Baltimora, nel Maryland, ma lo spettacolo si è trasferito a Los Angeles e Washington nel 2016.