Come guardare il dibattito presidenziale degli Stati Uniti 2020 nel Regno Unito

Attualità


Da Donald Trump che ha contratto il COVID-19 a una singola mosca che ha rubato il tuono ai candidati alla vicepresidenza, le elezioni americane del 2020 sono state tutt'altro che tranquille quest'anno – e stanno per arrivare al culmine con l'ultimo dibattito presidenziale prima del grande voto.

Il presidente in carica Trump si troverà faccia a faccia con il candidato democratico Joe Biden nel dibattito finale di domani, che segnerà la prima volta che i due avversari si affronteranno da quando Trump ha ricevuto la sua diagnosi di coronavirus ed entrambi hanno tenuto le proprie sessioni separate del municipio.





Con argomenti importanti come la lotta al COVID, la corsa in America e il cambiamento climatico in discussione questa volta, le esibizioni di Trump e Biden potrebbero facilmente far oscillare il voto in un modo o nell'altro, soprattutto perché Biden è attualmente solo il 9% in vantaggio nei sondaggi.

È anche probabile che il dibattito di domani sarà meno caotico della prima resa dei conti degli avversari a settembre, dal momento che la Commissione di dibattito ha annunciato lunedì che i microfoni dei candidati verranno accesi solo quando inizieranno i due minuti di tempo di parola loro assegnato.

Vuoi sintonizzarti in diretta per il dibattito presidenziale finale degli Stati Uniti? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come guardare il dibattito presidenziale degli Stati Uniti 2020

Il dibattito finale della stagione elettorale si svolgerà, di persona, il, giovedì 22 ottobre 22 a Nashville, alla Belmont University del Tennessee.



Il dibattito di 90 minuti inizierà alle 21:00 EST di giovedì , che funziona a 2 del mattino nel Regno Unito (venerdì 23 ottobre).

Per coloro che desiderano rimanere svegli fino alle prime ore del mattino per assistere in diretta alla resa dei conti politica, è possibile sintonizzarsi su Canale BBC News , Sky News e CNN.

Negli States, il dibattito sarà trasmesso in streaming da tutte le principali reti statunitensi tra cui ABC, CBS, NBC, Fox News, CNN e MSNBC.

Chi modera il dibattito?

Kristen Welker

Getty

A moderare il dibattito presidenziale finale degli Stati Uniti sarà Kristen Welker di NBC News.

L'emittente è stata corrispondente dalla Casa Bianca per la NBC nel dicembre 2011 e ha continuato a rappresentare MSNBC alle conferenze stampa quotidiane della Casa Bianca. Nel gennaio 2020, è diventata una co-conduttrice regolare del Weekend Today della NBC.

Lunedì, il presidente Trump si è scagliato contro la nomina di Welker come moderatore, definendola una democratica di sinistra radicale e incallita che è stata terribile e ingiusta, secondo Varietà .

Quali argomenti sono in discussione

Il dibattito di giovedì sarà diviso in sei segmenti di 15 minuti, con ogni candidato che avrà due minuti di tempo ininterrotto per parlare su ciascun argomento.

patch fortnite 16.00

Gli argomenti in discussione durante il dibattito finale sono i seguenti:

  • Combattere il COVID-19
  • famiglie americane
  • Gara in America
  • Cambiamento climatico
  • sicurezza nazionale
  • Comando

Mentre aspetti, visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera, oppure dai un'occhiata alla nostra guida ai nuovi programmi TV 2020 per scoprire cosa andrà in onda questo autunno e oltre.