Come guardare il tennis degli US Open 2021: canale TV e live streaming

Tennis

Questo concorso è ora chiuso



Gli US Open 2021 si concludono questo fine settimana con il giovane britannico Emma Raducanu con l'obiettivo di scrivere la storia mentre diventa la prima donna britannica a vincere una finale di tennis major in 44 anni.

signore monta la corona

La diciottenne spera di seguire le orme di Virginia Wade, l'ultima donna britannica a raggiungere la finale di un torneo importante, nel 1977.





La partita inizierà alle 21:00, con la copertura in diretta di questa partita e dell'intero torneo su Amazon Prime Video .

Sabato mattina Channel 4 ha annunciato di aver collaborato con Amazon per fornire anche la copertura in diretta della finale femminile dalle 20:00 in poi.

Raducanu ha goduto di una corsa sensazionale durante tutti i turni di qualificazione fino alla finale – una superba serie di nove vittorie consecutive in due set contro avversari come la testa di serie numero 11 Belinda Bencic e la numero 17 Maria Sakkari.

I fan britannici saranno lieti di sapere che la sua resa dei conti finale si giocherà a un'ora ragionevole, il che significa che la nazione può facilmente sintonizzarsi per il suo scontro con la collega stella non testa di serie Leylah Annie Fernandez.

I fan possono sintonizzarsi da tutto il mondo per tenere traccia di tutte le partite più importanti man mano che l'evento procede. Amazon Prime Video vanta i diritti del torneo in modo da non perdere nemmeno un momento.



come creerò il sigillo sul tuo minecraft

La guida TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere sul torneo di tennis US Open 2021. Puoi anche scoprire il programma completo degli US Open 2021 con la nostra pratica guida durante le due settimane del torneo.

Quando sono gli US Open 2021?

Il torneo è iniziato il Mio giorno 30 agosto 2021 e corre fino a domenica 12 settembre 2021 .

Come guardare e trasmettere in streaming gli US Open nel Regno Unito

Puoi sintonizzarti per vedere l'intero torneo svolgersi in diretta Amazon Prime Video . Puoi iscriverti subito per una prova gratuita e immergerti in alcuni dei migliori tennisti in circolazione che si pavoneggiano negli Stati Uniti.