Come guardare True Blood online: tutti gli episodi in streaming nel Regno Unito

Sci-Fi


Anche se la saga di Twilight ha avuto i suoi fan, sarebbe giusto dire che la serie è stata divisiva e ha allontanato alcune persone dai vampiri come concetto, ma questa versione più sfumata dell'iconico mostro potrebbe semplicemente riconquistarli.

chainsaw man personaggi

True Blood è ambientato in un mondo in cui un prodotto del sangue sintetico ha liberato i vampiri dal loro bisogno di nutrirsi, permettendo loro di rivelarsi e integrarsi nella società umana.





In questo contesto, la cameriera telepatica Sookie (Anna Paquin) si innamora del vampiro di 173 anni Bill, ma il mondo rimane diffidente nei confronti della sua specie un tempo predatore e la loro relazione sarà piena di sfide.

Lodato per la sua analisi metaforica della vita in America, True Blood è un mistero soprannaturale gotico che in qualche modo riesce a divertire e porre domande toccanti sulla natura, l'educazione, l'integrazione e il pregiudizio.

Come guardare True Blood online

Tutte e sette le stagioni di True Blood è disponibile per l'acquisto su Amazon così come iTunes e Sky Store , il che significa che puoi abbuffarti di guardare ogni episodio.

True Blood non è disponibile su Netflix e probabilmente non lo sarà presto, poiché gli spettacoli televisivi della HBO tendono ad essere esclusivi di Sky Atlantic e, per gli spettatori statunitensi, Hulu .



In che anno è nato True Blood?

La prima stagione di True Blood è andata in onda nel settembre 2008 e ha dato il via a una lunga serie che si è conclusa con il finale della serie nell'agosto 2014.

Quante stagioni di True Blood ci sono?

Ci sono sette stagioni di True Blood in totale e ognuna di esse contiene tra 10 e 12 capitoli, per un totale di 80 episodi in cui rimanere bloccati.

Di cosa parla True Blood?

Grazie all'invenzione di un sostituto sintetico del sangue, i vampiri possono finalmente vivere tra gli umani. Non tutti i vampiri, tuttavia, credono che l'integrazione sia possibile, incuneando un divario tra coloro che vogliono assimilarsi e coloro che credono che sia una causa persa. Anche gli umani sono in disaccordo sui loro nuovi vicini soprannaturali; alcuni credono addirittura che i vampiri dovrebbero essere uccisi.

Naturalmente, l'avvento dell'interazione uomo-vampiro significa anche che l'amore tra creature è nell'aria, che è esattamente ciò che accade all'ibrido uomo-fata Sookie Stackhouse, una cameriera di Bon Temps, Louisiana che si innamora di un 175 vecchio vampiro di nome William Compton.

Nella prima serie, Bon Temps, ancora alle prese con l'integrazione, è scosso da una serie di omicidi. Sembrano tutti collegati al fratello di Sookie, Jason, ma lei è convinta della sua innocenza e cerca di trovare il vero assassino.

Le stagioni successive introducono nuovi misteri – e nuove creature mitologiche – a Bon Temps, tutte contro il complesso conflitto in evoluzione tra fazioni umane e soprannaturali.

Chi c'è nel cast di True Blood?

Kiwi-canadese Anna paquin (The Affair) interpreta il personaggio centrale telepatico Sookie Stackhouse che si innamora del vampiro Bill Compton, interpretato dal marito di Paquin nella vita reale Stephen Moyer . Il capo di Sookie, il mutaforma Sam Merlotte, è interpretato dal vincitore Tony Sam Trammell (La colpa delle nostre stelle). australiano Ryan Kwanten (Home and Away) interpreta Jason, il fratello di Sookie, sospettato di una serie di omicidi nella prima stagione.

Wesley di routine (Queen Sugar) interpreta l'amica intima di Sookie, Tara Mae Thornton. Infine, il vichingo trasformato in vampiro Eric Northman è interpretato dall'attore svedese Alessandro Skarsgård (Big Little Lies), che è stata probabilmente la più grande star della serie.

Dove è ambientato True Blood?

True Blood è ambientato nella città immaginaria di Bon Temps, situata nello stato del profondo sud della Louisiana.

True Blood è basato su un libro?

Sì! True Blood è basato sui romanzi di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, conosciuti anche come The Southern Vampire Mysteries, che sono composti da 13 puntate principali.

Gran parte dell'umorismo della serie può essere attribuito a Harris, che ha detto a Mystery Scene: I vampiri possono anche essere piuttosto divertenti... Cerco di trovare l'umorismo in ogni situazione. È più o meno come affronto.

Chi ha scritto True Blood?

Senza dubbio l'umorismo oscuro di Harris ha attratto il creatore della serie Alan Ball , che ha anche creato Six Feet Under. Ball è stato lo showrunner per cinque stagioni prima di cedere le redini a Brian Buckner per le ultime due.

In particolare, le ultime due stagioni hanno ricevuto una risposta critica più tiepida rispetto a quella precedente, quindi potrebbe essere che Ball avesse una migliore comprensione di come far funzionare lo spettacolo.

rosa color pesca significato

Dove è stato girato True Blood?

True Blood è stato girato principalmente in California e Louisiana. Alcuni interni, tra cui quello di Merlotte, dove lavora Sookie, sono stati girati in uno studio di Hollywood. Molti esterni, tuttavia, sono stati girati in esterni in Louisiana, inclusa la casa di Bill Compton, che in realtà è la Roseneath Plantation della Louisiana.

Per la casa di Maryann, tuttavia, la squadra ha utilizzato una casa di Pasadena, in California. Anche gli esterni della casa di Sookie sono stati girati in California, gli interni sono stati girati nello stesso studio di Merlotte.

True Blood sta tornando?

Sebbene non sia stato annunciato nulla, la star della serie Stephen Moyer ha affermato che un revival è molto possibile, anche se ha anche suggerito che il cast originale probabilmente non sarebbe tornato.

True Blood è disponibile per lo streaming su ORA TV . Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.