Come guardare The Trip: di cosa parla e chi c'è?

Commedia


The Trip vede Rob Brydon e Steve Coogan apparire come versioni caricaturali di se stessi in tournée in un paese diverso in ogni serie, litigando, scherzando e godendosi una serie di delizie culinarie.

Dove posso guardare The Trip?

The Trip è disponibile su Netflix, in DVD o a noleggio su YouTube.





Di cosa parla Il viaggio?

La trama della serie originale vedeva Coogan, nei panni di se stesso in una situazione immaginaria, interpretare un ruolo nella recensione di ristoranti nel nord dell'Inghilterra per The Observer. La sua motivazione principale per il viaggio titolare è impressionare la fidanzata Mischa, che lo lascia prontamente. L'amico e collega comico Rob Brydon interviene per accompagnare Coogan nel viaggio, con la sua allegria che compensa il broncio di Coogan.

Quante serie di The Trip ci sono?

Attualmente ci sono tre serie di The Trip, con una quarta in arrivo.

Dopo la serie originale del 2010, in cui la coppia gira per ristoranti nel nord dell'Inghilterra, la seconda è stata rilasciata nel 2014 e si chiama The Trip to Italy, la terza serie, dal 2016, si chiama The Trip to Spain.

Una quarta serie, The Trip to Greece, ha iniziato le riprese nel giugno del 2019.

Quanti episodi di The Trip ci sono?

In totale, ci sono 18 episodi di The Trip.



Dove è stato girato Il viaggio?

La serie originale di The Trip ha visto Coogan accettare una commissione fittizia da The Observer e visitare ristoranti nel nord dell'Inghilterra. Le location delle riprese includevano Ribble Valley, Cumbria, Cartmel, Nidderdale e Hetton.

Il Viaggio in Italia ha incluso visite a Roma, Capri, Camogli e altre località.

In The Trip to Spain la coppia prende, tra le altre località, i Paesi Baschi, i Pirenei e Guadalajara.

Chi ha diretto Il viaggio?

The Trip è stato diretto da Michael Winterbottom, il cui altro lavoro include 24 Hour Party People, A Cock and Bull Story, con protagonisti anche Coogan e Brydon, e il documentario politico di Russell Brand The Emperor's New Clothes.

Quando è iniziato il viaggio?

La prima serie è andata in onda su BBC Two nel 2010. È stata anche montata in un lungometraggio presentato in anteprima al Sundance Film Festival.

C'è un trailer per The Trip?

Sì, guarda il trailer della terza serie qui sotto.