Come guardare The Thick of It – di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


The Thick of It è stata una serie di satira politica acclamata dalla critica incentrata sulla stressante vita quotidiana dei ministri di gabinetto e sul loro comportamento moralmente ambiguo. La serie mostra la stampa e il pubblico manipolati da una piccola squadra immaginaria di politici e funzionari pubblici incompetenti.

La serie ha vinto numerosi premi tra cui diversi BAFTA e nel 2009 è uscito un film spin-off intitolato In The Loop.





Dove posso guardare The Thick of It online?

Puoi guardare The Thick of It su BBC iPlayer , Netflix , Amazon Prime Video, Google Play o Cielo , oppure puoi acquistare gli episodi su iTunes. In alternativa, puoi acquistare il Cofanetto DVD .

Di cosa parla The Thick of It?

The Thick of It è una serie comica che mostra le difficili decisioni affrontate dai politici britannici e il modo discutibile con cui svolgono il loro lavoro, dalla manipolazione della stampa alle confessioni segrete di odio per il pubblico. Il mondo spietato della politica si rivela quando i personaggi abbandonano la nave da partiti falliti e sfruttano le loro relazioni personali a beneficio delle loro carriere.

margherita può cooptare

Tutto questo dramma è avvolto in una squisita consegna comica, in particolare da Peter Capaldi i cui insulti taglienti per i suoi colleghi come Malcolm Tucker rivelano relazioni in ufficio che sono tutt'altro che professionali...

Chi c'è nel cast di The Thick of It?

Il cast di The Thick of It include Peter Capaldi nei panni di Malcolm Tucker, Direttore della Comunicazione – Capaldi è stato il dodicesimo Dottore in Dottor chi ed è lontanamente imparentato con il cantante pop Lewis Capaldi.



Chris Langham interpreta il deputato Hugh Abbot, che è anche il Segretario di Stato per gli Affari Sociali e un padre fallito che riesce a malapena a vedere i suoi figli. Viene sostituito nel suo ruolo di gabinetto nella terza serie dalla deputata Nicola Murray, interpretata da Rebecca Front of Humans.

Glenn Cullen è interpretato da James Smith, che ha interpretato Clive in La casa della nonna, mentre Terri Coverly è interpretata da Joanna Scanlan, che ha interpretato Sandra in Hold the Sunset e ha recitato in Baby di Bridget Jones.

Quante stagioni di The Thick of It ci sono?

Ci sono quattro stagioni per un totale di 23 episodi, più un film spin-off chiamato Nel loop .

grandi piccole bugie guardaserie

Chi ha scritto The Thick of It?

The Thick of It è stato scritto da un team guidato da Armando Iannucci, che ha anche diretto la serie. Gli altri scrittori erano Jesse Armstrong, Roger Drew, Simon Blackwell, Sean Gary, Ian Martin, Will Smith (il cabarettista inglese, non l'attore americano) e Tony Roche.

Dov'era ambientato The Thick of It?

The Thick of It è stato ambientato a Londra, principalmente negli uffici del deputato immaginario Hugh Abbot e dei suoi colleghi, fino a quando Abbot non è stato sostituito da Nicola Murray.

Peter Capaldi come Malcolm Tucker in Dentro di te

BBC

Quanto è accurato The Thick of It? Su chi si basa?

The Thick of It ritrae una rappresentazione accurata di com'è la vita in politica secondo Bernard Jenkin, presidente del comitato ristretto della pubblica amministrazione. Jenkin ha affermato che la serie aveva più di un granello di verità – questo è preoccupante, anche se guardare le buffonate di un governo incompetente ed egoista come quello di The Thick of It è esilarante, le conseguenze nella vita reale sono tutt'altro che divertenti.

Si ipotizzava che il personaggio di Peter Capaldi, Malcom Tucker, fosse basato su Alastair Campbell, ma Capaldi ha detto Orari radiofonici che in effetti il ​​comportamento del personaggio era basato su quello di agenti e produttori americani.

Più in generale, lo spettacolo fa satira sui politici di tutti i partiti e sebbene lo spettacolo non indichi esplicitamente quale partito è quale, è implicito che Swteart Pearson e Phil Smith rappresentino il partito conservatore insieme a Emma Messinger, il cui ex fidanzato Ollie Reeder lavora per i laburisti. Festa. Anche in travaglio ci sono Hugh Abbot, Nicola Murray e Malcom Tucker.