Come guardare il concerto di Take That's Meerkat Music dal vivo mentre Robbie Williams si unisce alla band?

Audio


Robbie Williams e Take That si riuniscono ancora una volta per un concerto, che sarà trasmesso in streaming online durante il blocco.

La performance riunisce Williams con i suoi vecchi compagni di band per un'esibizione una tantum per beneficenza.





Williams, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibiranno insieme per la prima volta dal 2018 – anche se la band non sarà tutta insieme come prima. La band si esibirà dalle proprie case per rispettare le misure di blocco del governo.

Questa è una prima mondiale per noi, ha detto la band in una dichiarazione. Ritrovarsi con il nostro vecchio amico online per un'esibizione unica!

È sempre bello tornare insieme a Robbie e siamo davvero entusiasti di far parte di questo spettacolo unico che tutti possono godersi da casa.

Siamo anche lieti di supportare Nordoff Robbins e Crew Nation in questo spettacolo, due enti di beneficenza molto vicini ai nostri cuori, hanno aggiunto.

Williams ha detto che non vedeva l'ora di esibirsi di nuovo insieme ai suoi ex compagni di band, aggiungendo: È sempre un piacere.



Se non possiamo andare allo stadio... lo stadio ce lo portiamo noi.

stranger things finale spiegazione

Ecco tutto ciò che devi sapere sul prossimo concerto dei Take That con Williams.

Come guardare il concerto dei Take That a casa?

Take That e Robbie Williams si uniranno per la performance virtuale nel primo concerto di Meerkat Music su Venerdì 29 maggio alle 20.00.

L'evento, ospitato da Compare the Market, sarà trasmesso in live streaming tramite CompareTheMeerkat Pagina YouTube e Facebook Live.

Il concerto è gratuito per tutti, portando un po' di allegria di blocco tanto necessaria.

Se vogliamo essere tecnici, questa non è la prima volta che Williams si riunisce con i suoi vecchi colleghi durante la pandemia; lui e Gary Barlow hanno cantato insieme dalle loro case esibendosi anche in Shame in lockdown.

Barlow ha pubblicato sul suo Instagram dicendo: Mi dispiace di averti fatto aspettare così a lungo per questo. Sì, il dinamico duo ritorna.

Grazie @robbiewilliams per aver dedicato del tempo a far parte di questo. Un abbraccione (virtualmente ovviamente) #thecroonersessions.

Per quale beneficenza il concerto raccoglie fondi?

La band sta supportando un ente di beneficenza per la musicoterapia chiamato Nordoff Robbins e Crew Nation, che sostiene i lavoratori dell'equipaggio del concerto con un fondo di soccorso.

In una dichiarazione, la band ha dichiarato: Siamo anche lieti di supportare Nordoff Robbins e Crew Nation durante questo spettacolo, due enti di beneficenza molto vicini ai nostri cuori.

La scaletta del concerto Take That Meerkat Music

La scaletta al completo

1. Il giorno più bello
2. Brillare
3. Ritorno per sempre
4. Il diluvio
5. Prega
6. Non dimenticare mai

Disponibile esclusivamente per i clienti di comparethemarket.com

7. Tutto cambia
8. Governa il mondo

Perché Jason Orange non si è esibito?

Take That ora comprende Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. La band si è formata per la prima volta nel 1989 con Robbie Williams e Jason Orange nella formazione.

Williams se ne andò per la prima volta nel 1995, il che portò poi allo scioglimento della band l'anno successivo. Il gruppo si è riunito nel 2005, portando a tre album numero uno. Williams si è unito a loro di nuovo nel 2011 per l'album Process, ma ha lasciato di nuovo nel 2012.

Williams si unisce al trio per la prima volta da quando Jason Orange ha lasciato la band nel 2014. All'epoca Orange ha semplicemente detto: non ci sono stati litigi, solo una decisione da parte mia che non desidero più farlo.

Getty

Ha detto in una dichiarazione: So quanto Mark, Gary e Howard si divertono a scrivere e fare musica, e sanno di avere il mio pieno supporto e incoraggiamento per continuare con quello che sarà un altro capitolo per la band.

Williams, nel frattempo, ha lasciato il gruppo nel 1995, ma si è unito temporaneamente nel 2010 dopo anni di faide.

Non c'è alcun suggerimento che Orange si unirà al concerto di reunion questo fine settimana.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.