Come guardare e trasmettere in streaming The West Wing – Chi c'è nel cast e di cosa parla?

Dramma


La vera Casa Bianca ha visto un sacco di drammi nelle ultime settimane con le elezioni statunitensi, ma se stai cercando un po' di evasione, perché non goderti le avventure di un fantastico presidente immaginario e della sua squadra?

In esecuzione per sette stagioni, The West Wing è uno dei migliori programmi TV mai realizzati ed è infinitamente ri-guardabile e degno di una baldoria se vuoi guardare tutti gli episodi in un blitz mastodontico.





come disegnare un fiore

Ecco tutte le informazioni essenziali di cui hai bisogno su come e dove guardare The West Wing.

Dove posso guardare The West Wing?

Lo spettacolo non era disponibile tramite uno streamer del Regno Unito per un po' di tempo, ma ora, grazie a Channel 4, possiamo guardare tutto. Tutte e sette le stagioni, più due speciali, sono ora in streaming su All4 e se non hai mai visto lo spettacolo prima, ti aspetta una sorpresa e alcuni dei migliori episodi televisivi mai realizzati.

Ma se vuoi possedere il lotto, puoi anche acquista il cofanetto DVD completo su Amazon , o acquistare episodi su iTunes.

Di cosa parla The West Wing?

Seguendo i dettagli dell'ufficio presidenziale degli Stati Uniti sotto il regno del presidente Bartlett, lo spettacolo si concentra sui personaggi che compongono lo staff senior della Casa Bianca. E che personaggi sono, con tutti i protagonisti che sono memorabili e affascinanti al punto che è quasi impossibile scegliere un preferito.

Dal direttore delle comunicazioni Sam Seaborn (Rob Lowe) al segretario stampa CJ Cregg interpretato dal premio Oscar Allison Janney, il creatore Aaron Sorkin ci ha regalato una serie di persone con cui è una gioia trascorrere del tempo.



I dialoghi, i personaggi e l'energia di The West Wing hanno influenzato alcuni dei migliori programmi TV moderni e le sceneggiature sono piene del genio distintivo e dalla parlantina rapida che i fan si aspettano da Sorkin.

In tempi politicamente carichi come questi, quale momento migliore per ambientarsi nel dialogo intelligente di The West Wing?

Dove è stato girato The West Wing?

La maggior parte della serie è stata girata in un teatro di posa presso il lotto della Warner Bros. in California con più riprese in esterni che si svolgono intorno a Los Angeles.

Alcuni scatti sono stati girati nella stessa Washington mentre il set della Casa Bianca era stato precedentemente visto nei film The American President e Contact.

Chi c'era nel cast di The West Wing?

Il presidente Josiah Bartlet è interpretato da Martin Sheen, altri lavori precedenti includono un ruolo principale in Apocalypse Now e come Kit Carruthers in Badlands. Il suo capo dello staff Leo McGarry è interpretato dal compianto John Spencer, che ha vinto un Primetime Emmy Award per il suo lavoro nello show nel 2002, mentre la First Lady Abbey Bartlet è interpretata da Stockard Channing, che in precedenza aveva interpretato Rizzo in Grease.

Josh Lyman, il vice capo dello staff di McGarry, è interpretato da Bradley Whitford, che ha anche interpretato il ruolo di Danny Tripp in Studio 60 sulla Sunset Strip ed è apparso in Get Out del 2017. Janel Moloney interpreta l'assistente senior di Lyman, Donna Moss. Moloney ha recentemente interpretato il ruolo di Mary Jamison nel dramma della HBO The Leftovers ed è apparso al fianco di Nicole Kidman in The Undoing.

Toby Ziegler, il direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, è interpretato da Richard Schiff che attualmente interpreta il dottor Glassman, il presidente dell'ospedale universitario in The Good Doctor. Il suo vice Sam Seaborn è interpretato da Rob Lowe, che ha vinto due Screen Actors Guild Awards e ha recitato in The Outsiders, St Elmo's Fire e Square Dance e attualmente recita in 9-1-1: Lone Star.

Il cast dell'ala ovest, Getty

Altri membri del cast includono l'incredibile Allison Janney come addetto stampa CJ Cregg, Dulé Hill come assistente del presidente Charlie Young, Moira Kelly come Mandy Hampton, Joshua Malina come scrittore di discorsi Will Bailey, Mary McCormack come consigliere per la sicurezza Kate Harper, Jimmy Smits come Matt Santos, Alan Alda come il senatore californiano Arnold Vinick e Kristin Chenoweth come Annabeth Scott, che lavora nella stampa.

fate the winx saga attori

Quanti Emmy ha vinto The West Wing?

The West Wing ha vinto, in totale, 26 Primetime Emmy Awards, tra cui una vittoria per quattro anni consecutivi del premio per la miglior serie drammatica.

La serie ha anche vinto tre Golden Globe e due Peabody Awards. Abbastanza sorprendente, vero?

Quante stagioni di The West Wing ci sono?

La serie ha sette stagioni, per un totale di ben 156 episodi. C'è stato anche un episodio bonus girato prima delle elezioni di quest'anno che è stato reso disponibile su HBO Max in America e ha visto Sterling K Brown nel ruolo di Leo dopo la morte di John Spencer dalla fine dello spettacolo. L'episodio era una rivisitazione del classico episodio della terza stagione, Hartsfield's Landing.

Puoi acquista il cofanetto West Wing completo su Amazon adesso. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.