Come guardare e trasmettere in streaming Victoria – Di cosa si tratta e chi c'è nel cast?

Dramma


Gli spettatori sono rimasti incantati dal dramma in costume Victoria, splendidamente girato, da quando la defunta regina è apparsa sui nostri schermi nel 2016. Da allora, ci sono state due serie, uno speciale di Natale e nel dicembre 2017 Victoria è stata rinnovata per una terza serie.

Come guardare Victoria online?

La serie è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video e via ORA TV , per chi ha un abbonamento. Ma purtroppo non è su Netflix.





Puoi acquistare gli episodi su iTunes però, o prendi il Cofanetto DVD .

acosta narcos

Di cosa si tratta?

Victoria è un dramma in costume che esplora la vita e il regno della regina Vittoria.

Con tutto questo clamore che circonda la serie, sembra che lo spettacolo potrebbe durare quasi quanto il regno di Victoria.

Jenna Coleman interpreta Victoria e lo spettacolo esplora i primi anni del regno di Victoria. Mostra la sua amicizia con Lord Melbourne e il suo matrimonio con il principe Alberto, interpretato da Tom Hughes.



Shantol Jackson

E la chimica sullo schermo della coppia è balzata fuori dai nostri schermi e nel mondo reale. I due si frequentano da più di un anno.

La serie è scritta da Daisy Goodwin.

ngannou vs gane streaming

Dove è stata girata Victoria?

La serie è stata girata principalmente nello Yorkshire, tra cui Bramham Park, Castle Howard e Wentworth Woodhouse.

Chi c'è a Vittoria?

Jenna Coleman interpreta Victoria, mentre il Principe Alberto è interpretato da Tom Hughes, che ha anche lavorato in A Discovery of Witches and Silk.

Il Duca di Wellington è interpretato da Peter Bowles di Color Me Kubrick e The Bank Job.

Altri membri del cast includono Catherine Flemming come duchessa di Kent, Alex Jennings come re Leopoldo, Nell Hudson come Nancy Skerrett, Rufus Sewell come Lord Melbourne, Bebe Cave come Wilhelmina Coke, Tommy Knight come Archibald Brodie, Ferdinand Kingsley come Mr Francatelli, David Oakes come Principe Ernest, Paul Rhys come Sir John Conroy, Margaret Clunie come Harriet, Duchessa di Sutherland, Adrian Schiller come Mr Penge, Leo Suter come Mr Drummond, Alex Jennings come Re Leopold, Peter Firth come Re Ernest Augustus ed Eve Myles come Mrs Jenkins.

Chi interpreta Victoria?

l'ospedale del buon karma

Victoria è interpretata da Doctor Who e Jenna Coleman di The Cry

C'è una storia dietro Victoria?

Sì, la scrittrice Daisy Goodwin ha usato la vera storia di Victoria – con ovviamente qualche abbellimento per fare una buona TV – per costruire la trama e i personaggi.

Questa è la prima volta che usa la sua laurea in storia per la televisione e ha affermato che interpretare accuratamente Victoria, attraverso un'attenta ricerca sui suoi diari, era della massima importanza.

Puoi essere tu il giudice di come è riuscita a farlo da solo.

Cosa guardare dopo?

Se sei un fan dei drammi d'epoca basati su storie vere – in particolare, basati sui diari di donne insolite – potresti anche apprezzare Gentleman Jack.