Come guardare e trasmettere in streaming Sherlock

Dramma


Sherlock è diventato rapidamente un punto fermo della visione familiare britannica. Dalla vittoria della migliore serie drammatica ai BAFTA Awards 2011 alla ripulitura a vari Emmy Awards, il suo successo di critica rende facile capire perché. Con l'appello di Sherlock ancora in espansione, ora è stato venduto in oltre 180 territori.

Come posso guardare e trasmettere in streaming Sherlock?

Se sei pronto a risolvere il caso più difficile della tua vita, puoi guardare tutte e quattro le stagioni di Sherlock Netflix e Amazon Prime .





Le stagioni uno, due, tre e quattro e lo speciale vittoriano possono essere acquistati anche su iTunes . Tutti e due Youtube e Google Play offrono anche Sherlock.

Anche Sherlock ora è attivo BBC iPlayer e Britbox.

Di cosa parla Sherlock?

Basato sulla serie poliziesca Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, il dramma poliziesco di Steven Moffat e Mark Gatiss prende la premessa vittoriana di Doyle e la porta ai giorni nostri per un nuovo riavvio.

I fan potrebbero essere in grado di individuare casi iconici come A Study in Scarlet, Il mastino dei Baskerville e l'iconica 'morte' di Sherlock con The Final Problem. Passando dalla tecnologia dell'era vittoriana, Sherlock e Watson utilizzano una varietà di tecniche moderne per risolvere ogni caso.

Detto questo, è stato pubblicato uno speciale a tema vittoriano il giorno di Capodanno 2016. Intitolato The Abominable Bride, Sherlock entra nel suo palazzo mentale attraverso l'uso di droghe. Presenta notoriamente il ritorno di Andrew Scott nei panni del Professor Moriarty e imposta i pezzi per la quarta stagione.



Chi c'è a Sherlock?

Holmes e Watson sono brillantemente interpretati dai favoriti del Marvel Cinematic Universe Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Altrove, Andrew Scott di Fleabag interpreta il malvagio Moriarty. Essendo il nemico più famoso di Sherlock, il professor Moriarty è un nemico ricorrente in tutta la serie.

Una Stubbs interpreta la sofferente signora Hudson e Amanda Abbington interpreta Mary Morstan. Mary è una spina nel fianco di Sherlock, ma diventa l'interesse amoroso di John e, alla fine, la moglie.

Rupert Graves è il brontoloneD.I. Greg Lestrade, Louise Brealey è la mite Molly Hooper. Nonostante le sue continue avances a Sherlock, il brillante detective non si rende conto che Molly prova dei sentimenti per lui. Lara Pulver appare come la misteriosa Irene Adler e originariamente si pone come una dominatrice.

Altri cattivi includono Lars Mikkelsen come magnate dei media Charles Augustus Magnussen e Sian Brooke come Eurus Holmes. A completare la disfunzionale covata Holmes,Mark Gatiss di The League of Gentleman interpreta Mycroft Holmes. Oltre a essere il produttore esecutivo dello show, Gatiss eccelle come fratello maggiore antagonista di Sherlock.

Quando è ambientato Sherlock?

A differenza del popolare franchise cinematografico della Warner Bros. con Robert Downey Jr. e Jude Law, Sherlock della BBC adotta un approccio moderno ai personaggi che hanno più di 120 anni. Moffat e Gatiss hanno deciso di voler adattare l'acclamata creazione di Conan Doyle dopo che Moffat aveva precedentemente affrontato la serie del 2007 Jekyll. Entrambi gli uomini avevano lavorato insieme su Doctor Who e poi avevano rivolto la loro attenzione a Sherlock.

Gatiss ha criticato le interpretazioni moderne dei personaggi e ha detto che erano troppo lente. Proprio come Sherlock era noto per l'utilizzo di qualsiasi dispositivo a sua disposizione nei libri, lo spettacolo moderno lo vede utilizzare una varietà di tecniche moderne. Altri elementi sono stati introdotti nel 21° secolo. Mentre John Watson ha prestato servizio nella seconda guerra anglo-afghana nei libri, la versione di Freeman ha combattuto nella guerra in Afghanistan del 2001.

Dove viene girato Sherlock?

Sebbene Sherlock sia girato principalmente a Cardiff, le riprese esterne della residenza 221B di Baker Street del dinamico duo si trovano in North Gower Street a Londra. La BBC ha utilizzato lo studio Hartswood Films West di Cardiff ed è riuscita a ricreare gran parte dell'architettura londinese nelle strade della città. Certe scene non potevano essere spacciate per Londra e richiedevano riprese nella capitale.

Secondo quanto riferito, il traffico su Baker Street era un incubo, motivo per cui la produzione si è trasferita a North Gower Street come sostituto. Speedy's Sandwich Shop si trova sotto l'appartamento di Baker Street e ha riportato un forte aumento della clientela dopo la messa in onda di Sherlock. C'è stata una grande interruzione tra la prima e la seconda stagione a causa della comparsa sia di Cumberbatch che di Freeman in The Hobbit: An Unexpected Journey e del continuo lavoro di Moffat su Doctor Who.

Il lungo divario tra le stagioni è diventato la norma per Sherlock, portando a quell'attesa angosciante tra il cliffhanger della seconda stagione e la premiere della terza stagione.

Ci sarà più Sherlock?

Nonostante la popolarità in corso di Sherlock, non è chiaro se ci saranno altri episodi, con gli impegni di Cumberbatch e Freeman che hanno messo i bastoni tra le ruote.

Sherlock è sempre stato noto per la sua lunga attesa tra le stagioni, ma non è chiaro se ci sarà un'altra serie di episodi.

Nel 2014, Moffat ha detto che lui e Gatiss hanno abbozzato un piano approssimativo per la quinta stagione, anche se doveva ancora ricevere il via libera. Dando un aggiornamento nel 2017, Gatiss ha avvertito i fan di non aspettarsi la quinta serie per almeno due anni.

Quel lasso di tempo è passato e non si sa ancora se Holmes e Watson si uniranno per un altro attacco di investigazione.

Per ulteriori suggerimenti su cosa guardare ora, consulta la nostra Guida TV, le nostre migliori serie sulla guida Netfix, i migliori film su Netflix o i migliori programmi su Amazon Prime.