Come guardare e trasmettere in streaming The Mandalorian online

Sci-Fi


The Mandalorian porta tutta l'azione di una galassia molto, molto lontano nel comfort del tuo salotto, raccontando un'intrigante storia di un cacciatore di taglie furbo che prende un bersaglio vulnerabile sotto la sua ala protettiva.

Dopo aver debuttato alla fine dell'anno scorso negli Stati Uniti, l'attesissimo spettacolo ha finalmente attraversato lo stagno a marzo e ne è valsa la pena aspettare, con una nuova serie di episodi proprio dietro l'angolo.





Se hai voglia di un po' di evasione fantascientifica in questi tempi strani,Il mandalorianoè una delle migliori opzioni sul mercato in questo momento.

Ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare The Mandaloran online.

Come guardare The Mandalorian online

The Mandalorian è disponibile per lo streaming esclusivamente su Disney+, come serie originale di punta per quel servizio di streaming lanciato di recente.

dvd avengers infinity war uscita

Puoi iscriviti a Disney+ per £ 59,99 all'anno o £ 5,99 al mese , che ti darà pieno accesso a una libreria che include The Mandalorian, così come la saga principale di Star Wars e spettacoli animati come The Clone Wars e Rebels.



Di cosa parla Il Mandalorian?

The Mandalorian segue un misterioso cacciatore di taglie in avventure attraverso l'universo. Nell'episodio di apertura, si imbatte in un bersaglio vulnerabile che si sente in dovere di proteggere, ma così facendo si mette in serio pericolo.

Ogni episodio introduce personalità colorate provenienti da tutta la galassia, che vanno da alleati accattivanti a cattivi spregevoli, mentre Mando cerca disperatamente di tenere al sicuro il suo passeggero.

Quanti episodi di The Mandalorian ci sono?

La prima stagione di The Mandalorian (disponibile ora) è composta da otto episodi, che variano in lunghezza tra 31 e 46 minuti.

La seconda stagione, che dovrebbe essere lanciata intorno a ottobre, conterrà altri otto episodi che riprenderanno da dove si era interrotto il finale.

Chi c'è nel cast di The Mandalorian?

Il personaggio del titolo è interpretato da Pedro Pascal, che potresti conoscere dal dramma criminale di Netflix Narcos o dai trailer del film di supereroi Wonder Woman: 1984.

La serie presenta un ampio cast corale, con personaggi che entrano ed escono regolarmente dalla storia di Mando, con Carl Weathers (Predator), Gina Carano (Deadpool), Ming-Na Wen (Marvel's Agents of SHIELD) tra i grandi nomi.

The Mandalorian è disponibile per lo streaming su Disney+. Iscriviti a Disney+ per £ 59,99 all'anno e £ 5,99 al mese. Consulta la nostra guida ai migliori film su Disney+ o ai migliori spettacoli su Disney+.