Come guardare e trasmettere in streaming Humans

Sci-Fi


La serie fantascientifica di tre stagioni di Channel 4 offre un'esplorazione contemplativa, inquietante e commovente dell'intelligenza artificiale e di cosa significa essere, beh, umani. Ambientato in un mondo che assomiglia molto alla Londra dei giorni nostri e caratterizzato da una tecnologia che sembra solo poche generazioni avanti rispetto ad Alexa e Siri, Humans è fondato sulle sue forti performance, in particolare da Gemma Chan di Crazy Rich Asians come domestica iper-intelligente robot.

streaming liverpool barcellona

Come guardare gli umani?

Humans è disponibile su All4 , Youtube, Amazon Prime e Britbox . Puoi anche compra Umani su dvd.





Quante stagioni ed episodi di Humans ci sono?

Ci sono tre serie di Humans, tutte con otto episodi ciascuna.

Di cosa tratta gli umani?

Basato sullo spettacolo svedese Real Humans, la serie è ambientata in un universo parallelo di oggi in cui i sintetizzatori, o robot umanoidi, sono una parte quotidiana della vita umana. Per anni sono diventati una parte estremamente preziosa della società e un punto fermo nella maggior parte delle case.

Alla fine, tuttavia, i gadget realistici sembrano sviluppare la coscienza, alterando per sempre la vita sia dei robot che delle persone che servono.

Uno di questi sintetizzatori apparentemente consapevoli è Anita, che lavora in una casa di famiglia facendo le faccende domestiche, anche se i suoi proprietari iniziano a sospettare che sia capace di molto di più - e non è sola. Nel frattempo, un investigatore di nome Hobb è determinato a impedire ai sintetizzatori di diventare completamente indipendenti e di sviluppare il loro codice iniziale.



Chi c'è nel cast di Humans?

A causa dei suoi molteplici archi narrativi, Humans ha un cast molto ampio e in continua evoluzione. Ecco alcuni dei principali attori:

Gemma Chan (Crazy Rich Asians) è stata ampiamente elogiata per la sua interpretazione di Anita, la synth domestica.

Gemma Chan, Umani (C4, EH)

È di proprietà di Laura Hawkins, una madre di tre figli interpretata da Katherine Parkinson (The IT Crowd), e suo marito Joe Hawkins, interpretato da Tom Goodman-Hill .

lista degli oscar 2017

Katherine Parkinson come Laura in Humans serie 3 (Canale 4, HF)

Il professor Edwin Hobb, ricercatore di intelligenza artificiale, è interpretato da Alien 3 3 Danny Webb .

Neil Maskell interpreta il DS Pete Drummond, un ufficiale della task force per le tecnologie speciali, che è partner di DI Karen Voss, interpretato dall'attore irlandese Ruth Bradley (polvere di stelle).

bridgerton la regina nera

Altri membri del cast includono Colin Morgan (Merlino) nei panni del sintetizzatore parziale fuggitivo Leo Elster, William Hurt (il franchise di Avengers) nei panni del dottor George Millican e Emily Berrington (24: Live Another Day) come sintetizzatore Niska.

Gli umani stanno tornando?

Mia (Gemma Chan) e Niska (Emily Berrington) nella terza serie di Humans (Canale 4, HF)

Sfortunatamente no! I creatori Jonathan Brackley e Sam Vincent hanno condiviso la notizia della cancellazione tramite un post sul blog: Purtroppo, non ci sarà una quarta stagione di Humans. In un'epoca di scelta e competizione senza precedenti, non possiamo lamentarci.

Puoi acquistare i DVD su Amazon: Stagione 1 e 2 e Stagione 3 .

Per ulteriori suggerimenti su cosa guardare ora, consulta la nostra Guida TV, le nostre migliori serie sulla guida Netfix, i migliori film su Netflix o i migliori programmi su Amazon Prime.