Come guardare e trasmettere in streaming How to Build a Girl nel Regno Unito

Film


Il romanzo semi-autobiografico bestseller di Caitlin Moran How to Build a Girl è stato adattato in un film commedia, con Beanie Feldstein di Booksmart nei panni di Johanna Morrigan, un'aspirante critica di musica rock cresciuta a Wolverhampton nei primi anni '90.

Il cast include anche personaggi del calibro di Emma Thompson, Alfie Allen – oltre a Michael Sheen, Lily Allen e Mel & Sue tra i cameo delle star come poster parlanti di personaggi storici appesi al muro della camera da letto di Johanna...





Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Come costruire una ragazza.

Quando è la data di uscita di How to Build a Girl?

Come per Costruire a Ragazzaè disponibile per la visione su Amazon Prime Video da 24questoluglio 2020 .

Il film doveva originariamente avere un'uscita nelle sale, ma a causa del blocco e della pandemia i registi hanno optato per un'uscita digitale.

Di cosa tratta Come costruire una ragazza?

Scritto da Caitlin Moran (e adattato dal suo romanzo omonimo), il film racconta la storia di Johanna Morrigan (Beanie Feldstein), una giovane donna ferocemente ambiziosa ossessionata dalla musica – e riesce a reinventarsi come Dolly Wilde, una critico di musica rock divertente e maleducato.



Tuttavia, poiché Johanna inizia a perdere di vista se stessa e ad agire in modo diverso con la sua famiglia ora che è la principale fonte di sostentamento, potrebbe rendersi conto che 'costruire una ragazza' è più complesso del previsto.

Segui il link per leggere la nostra recensione su Come costruire una ragazza. Il film è basato sul bestseller di Caitlin Moran, Come costruire una ragazza , che puoi trovare su Amazon ora .

Chi c'è nel cast di How to Build a Girl?

Il personaggio principale Johanna Morrigan è interpretato da Beanie Feldstein nel film.

Alfie Allen interpreta John Kite, l'interesse amoroso di Johanna, ed Emma Thompson interpreta anche Amanda Watson. Altri membri del cast includono Paddy Considine, Chris O'Dowd, Sarah Solemani, Arinzé Kene, Frank Dillane, Tadhg Murphy, Laurie Kynaston, Joanna Scanlan e Ziggy Heath.

L'attrice di Booksmart Feldstein, che ha anche interpretato la migliore amica di Saoirse Ronan nel racconto nominato all'Oscar di Greta Gerwig, Lady Bird, ha detto di essere onorata di dare vita al ruolo.

Parlando del suo casting nel film, ha detto su Twitter:Le donne che fanno questo film sono le donne più calde, brillanti, potenti e appassionate che siano mai esistite. Non sono mai stato più onorato di unirmi a loro in questo viaggio a Wolverhampton, in Inghilterra.@caitlinmoran, grazie per aver creato la ragazza che posso costruire. Sei sorprendente. (sic)

C'è un trailer di Come costruire una ragazza?

Sì, puoi guardare il trailer ufficiale dell'adattamento How To Build A Girl sopra.

Se vuoi leggere How to Build a Girl di Caitlin Moran prima di guardare il film, acquista subito il libro su Amazon .

Cerchi qualcos'altro da guardare nel frattempo? Consulta la nostra guida TV.