Come guardare e trasmettere in streaming The Hills: la serie di reality di MTV è su Netflix?

Divertimento


Uno spin-off di Laguna Beach, MTV 's The Hills ha lasciato un'eredità duratura nel panorama dei reality TV dei primi anni, lanciando carriere nei media e nella moda e ispirando programmi come E4 è Made in Chelsea.

La serie originale seguiva un gruppo di ventenni ricche e attraenti mentre negoziavano la giovane età adulta a Los Angeles. Nel 2019, nove anni dopo il finale della serie di The Hills, la maggior parte del cast principale si è riunita per una serie di follow-up chiamata The Hills: New Beginnings.





Dove posso guardare The Hills?

La serie originale di The Hills è disponibile su Hayu/NOWTV, iTunes e Amazon Prime. Puoi anche acquista la serie su dvd.

The Hills: New Beginnings va in onda su MTV ed è disponibile su NOWTV, YouTube e iTunes.

disegni su tela facili

Qual è la differenza tra The Hills e The Hills: New Beginnings?

The Hills, che è uno spin-off di Laguna Beach di MTV, è andato in onda dal 2006 al 2010 quando il cast era per lo più poco più che ventenne.

Nel 2019, MTV ha rilasciato una nuova serie di revival, The Hills: New Beginnings, che segue parte del cast originale e alcune nuove aggiunte, dimostrando che più vecchio non significa necessariamente più saggio o meno drammatico.

Di cosa parla Le colline?



La serie originale era incentrata su Lauren LC Conrad, una ricca ventenne che si trasferisce a Los Angeles per intraprendere una carriera nella moda.

Nella prima stagione, Lauren, appena arrivata a Los Angeles, deve adattarsi rapidamente a tutta una serie di cambiamenti di vita. Ha una nuova coinquilina a Heidi Montag, ha appena iniziato la scuola di moda e riesce anche a ottenere uno stage competitivo presso la rivista Teen Vogue, dove si lega con la collega stagista Whitney Port. Lauren e Heidi stringono anche amicizia con la loro vicina Audrina Patridge.

Le quattro donne formano il cast principale della serie, che segue le loro vite personali e professionali spesso drammatiche. Anche le storie d'amore del cast giocano un ruolo importante nella trama. La relazione di Heidi con l'abrasivo Spencer Pratt mette a dura prova la sua amicizia con Lauren, e Audrina è perennemente avanti e indietro con Johnny Depp che somiglia a Justin Bobby.

New Beginnings riprende circa nove anni dopo l'interruzione della serie originale e presenta alcuni membri del cast originale, con le notevoli eccezioni di Conrad, che ha lasciato a metà della quinta stagione, e Kristin Cavallari, la compagna del cast di Laguna Beach che l'ha sostituita.

Molti membri del cast hanno figli, alcuni sono sposati e ci sono alcune nuove persone nel mix, tra cui la star di The OC Mischa Barton e il modello Brandon Thomas Lee.

Quante stagioni ci sono di The Hills?

La serie originale aveva un totale di sei stagioni con tra 10 e 28 episodi in ogni stagione. Sembra che ci saranno almeno 15 episodi nella prima serie di New Beginnings.

MTV ha anche mandato in onda uno speciale di recupero di What You Missed tra gli episodi cinque e sei di New Beginnings.

Chi c'è nel cast di The Hills?

La star principale della serie originale era Lauren LC Conrad , che è diventato famoso dopo aver recitato nel predecessore degli Hills, Laguna Beach. Conrad se ne andò a metà della quinta stagione per perseguire altri progetti e da allora ha lanciato diverse attività, tra cui una linea di moda, e pubblicato diversi libri.

Lauren Conrad (foto di Jason Merritt/Getty Images)

Dopo aver lasciato la serie, Conrad è stata sostituita dalla star di Laguna Beach Kristin Cavallari, che ora ha la sua serie, Very Cavallari, e possiede un marchio di lifestyle.

frozen 2 elsa capelli sciolti

Kristin Cavallari (foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Amico diventato nemico Heidi lunedì stelle sia su The Hills che su New Beginnings. Il nativo del Colorado ha fatto carriera nella televisione dei reality, apparendo in spettacoli come Famous Food, Celebrity Wife Swap e Marriage Boot Camp.

La maggior parte della carriera di Montag nella realtà è stata al fianco del suo attuale marito, Spencer Pratt , che è stato forse il personaggio più controverso apparso nella serie. In New Beginnings, Pratt insiste di essere una persona diversa, in gran parte grazie alla scoperta di cristalli curativi.

Heidi Montag e Spencer Pratt (foto di Ethan Miller/Getty Images)

Brody Jenner appare anche su entrambe le serie. Figlio di Caitlynn e fratellastro di Kylie e Kendall, Jenner ha frequentato sia Conrad che Cavallari nella serie originale, dando vita a un triangolo amoroso. In New Beginnings, il 35enne sposato è uno dei membri più anziani del cast, ma ciò non significa che riesca a evitare i drammi, specialmente quando si tratta del suo migliore amico Pratt.

Brody Jenner (foto di Michael Loccisano/Getty Images)

Alcune cose non cambiano mai: una delle trame principali di entrambe le serie è la relazione on-again, off-again tra Audrina Patridge , ora una mamma single e uno spirito libero traballante Justin Bobby Brescia che, dopo aver vissuto in Sud America, torna a Los Angeles per perseguire la sua carriera musicale.

Justin Brescia e Audrina Patridge (foto di John Shearer/Getty Images per MTV.com)

Justin Bobby potrebbe anche mettere gli occhi su qualcun altro: membro del cast di ritorno Stephanie Pratt , che è apparso anche in diverse stagioni di Made in Chelsea. Pratt è ansiosa di lasciarsi il passato alle spalle e riaccendere una relazione con il suo ex fratello, Spencer.

film malvagio residente della saga

Stephanie Pratt (foto di Frazer Harrison/Getty Images)

Whitney Port , l'amica interna di Lauren della serie originale, recita anche in New Beginnings.

Whitney Port (foto di Vivien Killilea/Getty Images per Biossance)

Il titolo completo del predecessore di Hills era Laguna Beach: The Real Orange County, un riferimento al dramma adolescenziale The OC che ha debuttato poco prima della serie di realtà. Una delle sue stelle, Mischa Barton , ora è un membro regolare del cast di New Beginnings.

Mischa Barton (foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images per MTV)

Quando torna The Hills?

La prima stagione di New Beginnings è ancora in onda e alla serie è stato dato il via libera per la seconda stagione.

Dove è stato girato The Hills?

Entrambe le serie sono state girate a Los Angeles e dintorni.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.

scozia moldavia pronostico