Come guardare e trasmettere in streaming The Good Wife: il dramma legale è su Netflix?

Dramma


Ispirato dai titoli dei titoli, The Good Wife vede Julianna Margulies nei panni di Alicia Florrick, una madre casalinga che torna a lavorare in un prestigioso studio legale di Chicago dopo che il marito politico è stato mandato in prigione. Nel corso di sette stagioni, mentre la stella di Alicia emerge, deve navigare in relazioni nuove e riaccese, potere ritrovato e clienti stimolanti, per non parlare di una vita familiare in subbuglio. Non è un aggiustamento facile e le battaglie personali di Alicia si rivelano molto più difficili da vincere rispetto ai suoi casi legali.

Dove posso guardare The Good Wife?

The Good Wife è disponibile su YouTube, iTunes e Amazon Prime. Puoi anche acquista la serie su dvd.





Quante serie ci sono di The Good Wife? Quanti episodi ci sono in una stagione?

Ci sono sette stagioni di The Good Wife, che vanno da 18 a 27 episodi a stagione.

streaming di emmerdale

Di cosa parla La buona moglie?

Alicia Florrick una volta era un promettente avvocato. Si è laureata come la migliore della sua classe in una prestigiosa università ed è stata una stella nascente presso lo studio legale Crozier, Adams and Abbot di Chicago, dove ha incontrato suo marito Peter. Aveva gli occhi puntati su una carriera politica, quindi Alicia si è dimessa dal suo lavoro per crescere i due figli della coppia ed è diventata la 'buona moglie' politica al fianco di suo marito durante le campagne e gli eventi.

Tutto cambia, tuttavia, quando Peter è coinvolto in uno scandalo sessuale e di corruzione che porta la famiglia agli occhi del pubblico e fa finire il marito in prigione. Determinata a mettersi alla prova —e provvedere ai suoi figli— Alicia decide di tornare al lavoro e accettare un lavoro alla Lockhart & Gardner come avvocato junior.

The Good Wife segue la carriera in ascesa di Alicia mentre si adatta alla vita sul posto di lavoro, gestisce casi sempre più complessi e naviga nelle relazioni tra uffici, incluso un flirt con l'ex fiamma Will Gardner.



Sebbene la serie sia per molti versi strutturata come un dramma legale tradizionale, con casi giudiziari che formano archi di storie brevi in ​​tutta la serie, molti hanno ritenuto che i casi attuali, le relazioni multidimensionali e i personaggi accuratamente realizzati lo distinguessero dal run-of-the- procedurali del mulino.

Chi c'è nel cast di The Good Wife?

Julianna Margulies ha vinto due Emmy per la sua interpretazione di Alicia Florrick.

incubo prima di natale netflix

Julianna Margulies (Getty)

Il marito caduto in disgrazia è interpretato dalla star di Sex and the City Chris Noth , e Alan Cumming interpreta il suo stratega della campagna Eli Gold.

ratchet and clank rift apart guida trofei

Josh Carlo (Sports Night) interpreta Will Gardner, compagno di classe del college di Alicia ed ex fiamma diventata superiore.

(Foto di Theo Wargo/Getty Images)

Cary Agos, il giovane avvocato che compete con Alicia per un posto nello studio, è interpretato dall'attore Una mamma per amica Matt Czuchry. Cary sembra nutrire sentimenti per l'investigatrice Kalinda Sharma, interpretata da Bend it Like Beckham's Archie Panjabi .

15 volte candidato agli Emmy Christine Baranski (The Big Bang Theory) interpreta la partner di Lockhart e Gardner Diane Lockhart. La femminista supponente è la protagonista della serie spin-off The Good Fight.

Christine Baranski (foto di Ben Gabbe/Getty Images)

Altri membri del cast includono Matthew Goode come assistente del procuratore di Stato Finn Polmar, Matteo Perry come avvocato diventato politico Mike Kresteva e Parker Posey come consulente politico Vanessa Oro .

Dov'era ambientato The Good Wife?

The Good Wife è ambientato a Chicago, Illinois, presso lo studio legale immaginario Lockhart and Gardner.

riscatta codice fortnite

Dove è stato girato The Good Wife?

Sebbene ambientato a Chicago, lo spettacolo è stato effettivamente girato a New York City.

Quando torna The Good Wife in TV?

I creatori della serie intendevano che lo show finisse dopo sette stagioni... e lo ha fatto, con grande sgomento dei fan. Tuttavia esiste una serie spin-off, The Good Fight, con Christine Baranski che riprende il ruolo di Diane Lockhart. La terza stagione è attualmente in onda e la serie è stata rinnovata per una quarta.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.