Come guardare e trasmettere in streaming The Flash online

Sci-Fi


The Flash è una serie di supereroi molto apprezzata e acclamata dalla critica che esiste nello stesso universo di Arrow e vari altri programmi TV DC.

La serie ha vinto il People's Choice Award per Favorite New TV Drama nel 2014 quando è uscita, ed è attualmente in onda la sua sesta stagione negli Stati Uniti. Una settima stagione è già stata confermata dalla rete.





Dove guardare The Flash nel Regno Unito?

Purtroppo, la serie non è su Netflix o Google Play al momento, ma puoi guardarla su Youtube , Amazon Prime Video o NowTV .

streaming summerslam

In alternativa, puoi acquistare gli episodi su iTunes o prendi il Cofanetto DVD .

Di cosa parla Flash?

The Flash è una serie di supereroi statunitense creata nel 2014 da Geoff Johns, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti per la CW.

Esplora la vita del supereroe Barry Allen – il cui nome da supereroe è ovviamente Flash – mentre indaga sul crimine con l'aiuto della sua velocità sovrumana.

Quante stagioni di The Flash ci sono?

La serie ha cinque stagioni, con una sesta in arrivo.



Chi c'è nel cast di The Flash?

The Flash / Barry Allen è interpretato da Grant Gustin, che in precedenza ha recitato in Glee, Shark e Mr. Brooks, mentre Iris West-Allen, la moglie di Flash, è interpretata da Candice Patton di The Game.

Killer Frost/Caitlin Snow, la bioingegnere e supereroina, è interpretata da Danielle Panabaker di Necessary Roughness, Bones, Arrow e Friday the 13th.

SAN DIEGO, CALIFORNIA – 20 LUGLIO: (LR) Hartley Sawyer, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes ed Eric Wallace parlano alla presentazione video speciale Flash e alle domande e risposte durante il Comic-Con International 2019 a San Diego Convention Center il 20 luglio 2019 a San Diego, California. (Foto di Amy Sussman/Getty Images)

La serie comprende anche Jesse L. Martin come Joe West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Hartley Sawyer come Ralph Dibny / Elongated Man, Carlos Valdes come Vibe, Chris Klein come Cicada, Tom Cavanagh come Harrison Wells, Keiynan Lonsdale come Kid Flash, Neil Sandilands come The Thinker, Danielle Nicolet come Cecile Horton e Jessica Parker Kennedy come XS.

Quanti episodi di The Flash ci sono?

In totale, la serie ha 114 episodi.

Quando torna The Flash?

The Flash tornerà per una sesta stagione, che verrà lanciata l'8 ottobre su The CW negli Stati Uniti e poco dopo su Sky1 nel Regno Unito.