Come guardare e trasmettere Chernobyl online

Dramma


Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley guidano il cast di questo dramma televisivo Sky acclamato dalla critica, vincitore di Emmy e NTA, che racconta la storia umana dietro questo catastrofico disastro nucleare.


Come guardare Chernobyl

Chernobyl è un drama originale di Sky realizzato in coproduzione con l'emittente statunitense HBO. Per coloro che si chiedono come guardare HBO nel Regno Unito, alcuni degli spettacoli del canale (come Game of Thrones) sono accessibili tramite Sky Atlantic e NOW TV.





Gli spettatori del Regno Unito possono quindi guardare Chernobyl su Sky Atlantic e NOW TV, ma è anche disponibile per l'acquisto su Amazon Prime Video.

Il pacchetto Ultimate TV di Sky parte da £ 25 al mese e include Sky Atlantic.

Puoi iscriverti a Pass di intrattenimento di NOW TV con un 7 giorni di prova gratuita per i nuovi clienti – dopo, è £ 8,99 al mese.

Puoi guardare Chernobyl su Amazon Prime Video per £ 9,99.

Chernobyl non è attualmente disponibile per la visione su Netflix.




Di cosa parla Chernobyl?

Chernobyl è una storia di bugie e cospirazioni, oltre che di coraggio e convinzione, incentrata sull'incidente nucleare in Ucraina nel 1986 che ha avuto conseguenze di così vasta portata per l'Unione Sovietica, l'Europa e il mondo.

In cinque episodi, il dramma esplora come e perché è successo l'incidente e racconta le storie scioccanti e straordinarie di uomini e donne che hanno rischiato la vita (e spesso hanno perso la vita) per limitare la portata del disastro.

Scritto da Craig Mazin e diretto da Johan Renck di The Walking Dead, Chernobyl promette di riportare in vita la vera storia di una tragedia senza precedenti.

C'è un rimorchio?


Chi recita a Chernobyl?

Come si vede in queste foto pubblicate in esclusiva su RadioTimes.com, l'attore di The Crown e Mad Men Jared Harris interpreta Valery Legasov, un importante fisico nucleare sovietico che è uno dei primi a comprendere la portata del disastro nucleare.

giudici america's got talent 2018

Viene scelto dal Cremlino per indagare sull'incidente, ma rimane amaramente deluso dal fallimento delle autorità nell'affrontare i difetti di progettazione dei reattori.

Stellan Skarsgård (sotto) interpreta il vice primo ministro sovietico Boris Shcherbina, incaricato dal Cremlino di guidare la commissione governativa su Chernobyl nelle ore immediatamente successive all'incidente.

Attrice di Apple Tree Yard Emily Watson ritrae Ulana Khomyuk, un fisico nucleare sovietico impegnato a risolvere il mistero di ciò che ha portato al disastro di Chernobyl e ad arrivare in fondo a questo incidente mortale.

Jessie Buckley , che è diventata famosa nel concorso per talenti I'd Do Anything e recentemente ha recitato in Guerra e pace e La donna in bianco , interpreterà un personaggio chiamatoLyudmilla Ignatenko - la moglie del pompiere Vasily Ignatenko, che è stata una delle prime sulla scena quando il reattore è esploso.

Entrando nel cast, ha detto: È un vero onore far parte di questo importante lavoro e condividere con il mondo la vera verità sull'incredibile coraggio e sacrificio che la gente di Chernobyl ha fatto per fermare un disastro ancora più grande . Mi sento incredibilmente umiliato.

Il cast comprende anche Adrian Rawlins (Harry Potter, Innocente, Fidanzate), Paul Ritter (Piedi freddi, cena del venerdì sera) e Ralph Ineson – meglio conosciuto per i suoi ruoli come Amycus Carrow in Harry Potter e Dagmer Cleftjaw in Game of Thrones.

Chernobyl ha vinto premi importanti?

Nel luglio 2019, Chernobyl è stata nominata per ben 19 premi Emmy. La miniserie è stata accolta molto bene, sia dalla critica che dagli spettatori, infatti,l'episodio finaleè stato visto da un pubblico di 4,12 milioni, diventando così il primo originale Sky a raggiungere un pubblico di oltre 4 milioni.

Chernobyl ha continuato a vincere a 10 premi Emmy Compreso 3 dei Primetime Emmy Awards : Miglior regia per una miniserie, film o speciale drammatico, Miglior serie limitata e Miglior sceneggiatura per una miniserie, film o speciale drammatico.

Nel gennaio 2020, Chernobyl ha vinto il National Television Award per il miglior nuovo dramma.