Come guardare e trasmettere in streaming Battlestar Galactica: la tua guida alla serie di fantascienza

Sci-Fi


Nel corso di un'acclamata serie di quattro stagioni, Battlestar Galactica ha creato una base di fan devota e appassionata che celebra ancora la serie fino ad oggi, più di un decennio dopo la messa in onda del suo episodio finale.

C'è anche una buona ragione per questo, dato che la sua storia post-apocalittica è elettrizzante dall'inizio alla fine, seguendo gli ultimi membri sopravvissuti della razza umana mentre fuggono dai nemici della loro stessa creazione.





Tuttavia, ci sono così tanti spettacoli separatisti, episodi estesi ed episodi web che può essere fonte di confusione su quale ordine dovresti scegliere quando guardi Battlestar Galactica.

Le prime stagioni sono abbastanza semplici: dalla miniserie (stagione 0 su Amazon Prime) fino alla metà della seconda stagione non hai nulla di cui preoccuparti, ma poi le cose si complicano.

Se stai cercando di entrare in Battlestar Galactica, non aver paura! Abbiamo tutte le informazioni proprio qui per assicurarti di lanciare giochi di parole su Frak in pochissimo tempo.

Come guardare Battlestar Galactica

I fan di Battlestar Galactica negli Stati Uniti hanno un buon affare in questo momento, poiché la serie è disponibile per lo streaming con un abbonamento Hulu o completamente gratuita sulla versione americana di Syfy.com .



Sfortunatamente, è un po' più difficile per quelli di noi nel Regno Unito, dove un tentativo di guardare la serie sul sito Web di Syfy termina con il messaggio che fa riflettere: questo contenuto non è disponibile nella tua posizione.

Allora, dove possiamo guardare Battlestar: Galactica? Non è disponibile su nessun servizio di streaming, quindi l'unica opzione in questo momento è acquistarlo, con Amazon che vende la serie come download digitale o un Cofanetto DVD .

Quante stagioni di Battlestar Galactica ci sono ?

Battlestar Galactica tecnicamente è iniziato con una miniserie in due parti nel 2003, ma lo spettacolo ha fatto il suo debutto formale l'anno successivo ed è andato in onda per quattro stagioni complete prima di concludersi nel 2009.

Il franchise include anche due lungometraggi, intitolati Razor e The Plan, che si collegano direttamente alla storia in corso della serie televisiva.

Quanti episodi ci sono in una stagione?

Ci sono tra i 13 e i 21 episodi in ogni stagione completa per un totale di 74 episodi in tutto lo spettacolo, escluso Razor che a volte viene conteggiato come due episodi separati.

In quale ordine dovrei guardare Battlestar Galactica?

C'è spazio per il dibattito su quale sia l'ordine giusto per guardare Battlestar Galactica, ma abbiamo messo insieme il metodo più semplice per superarlo senza sacrificare la storia.

Ordine di Battlestar Galactica

Prima di entrare nel merito, ecco una breve panoramica del miglior ordine di orologi Battlestar Galactica. Lo spieghiamo un po' più in dettaglio di seguito.

  • Mini serie (2 parti)
  • Stagione 1 (13 eps)
  • Stagione 2 (20 eps)
    • Guarda fino all'episodio 17: La mano del capitano
    • Rasoio (film)
    • Razor Flashbacks (serie web in 7 parti)
    • Guarda l'episodio 18: Scaricato
  • La Resistenza (serie web in 10 parti)
  • Stagione 3 (20 eps)
  • Stagione 4 (21 eps)
    • Guarda fino all'episodio 11: A volte una grande nazione
    • Il volto del nemico (serie web in 10 parti)
    • Guarda l'episodio 12 fino all'episodio 15: Nessuna uscita
    • Il piano (film)
    • Guarda l'episodio 16 e continua fino alla fine della serie: Daybreak

La miniserie (su Amazon )

Questa miniserie di due episodi è stata prodotta nel 2003 e serve essenzialmente come pilota esteso per lo spettacolo che ne è seguito.

Battlestar Galactica stagione 1 (in corso Amazon )

Guarda tutti e tredici gli episodi.

Battlestar Galactica stagione 2 (in corso Amazon )

Guarda gli episodi da uno a diciassette.

Razor TV Movie

Questo film per la televisione è stato trasmesso prima della stagione 4 ma si inserisce cronologicamente qui. Prova a trovare la versione estesa di 101 minuti, se possibile.

test harry potter ballo del ceppo

Razor ci dice di più sull'equipaggio della Pegasus e la sua posizione nel canone di Battlestar Galactica è dibattuta, poiché alcuni fan sostengono che dovrebbe essere vista dopo la terza stagione.

Tuttavia, cronologicamente è ambientato durante gli eventi della seconda stagione e quindi ha più senso guardarlo qui, anche se potresti voler essere a conoscenza di alcuni dialoghi alla fine che impostano la quarta stagione.

Se ti consideri super severo su qualsiasi cosa remotamente spoiler, ti consigliamo di disattivare l'audio della TV in un paio di momenti chiave negli ultimi 10 minuti.

Disattiva l'audio quando l'ibrido tocca Shaw e quando Red One contatta Pegasus, così come quando Starbuck parla con Lee e dice 'Bene, pensi mai che potresti meritarlo?', quindi riattiva l'audio mentre se ne va.

Battlestar Galactica stagione 2 episodio 18-20

Concludi la seconda stagione.

La resistenza

Questa serie web di 10 episodi ti porta nella terza stagione e arriva in soli 25 minuti.

Se sei andato per il Battlestar Galactica DVD , lo otterrai incluso.

Battlestar Galactica stagione 3 (in corso Amazon )

Guarda tutti i 20 episodi.

Rasoio

Ascolta i 10 minuti di Razor in sordina qui.

Battlestar Galactica stagione 4 (in corso Amazon )

Guarda gli episodi da 1 a 10.

Battlestar Galactica Stagione 4.5 o La stagione finale

Inizia guardando A volte una grande idea, episodio 11 nella stagione 4. Quindi, fai una leggera deviazione della serie web The Face of The Enemy.

Il volto del nemico

Questa serie web di 10 episodi dura in totale 36 minuti, ma non è attualmente disponibile su nessun DVD di Battlestar Galactica a causa di complicazioni emerse dallo sciopero degli scrittori del 2008.

Battlestar Galactica stagione 4 episodi 12-15

Torna alla quarta stagione, guardando fino all'episodio 15.

Il piano

Il film si distingue da solo e ti mostra le prime due stagioni ma dal punto di vista dei Cylon. È stato rilasciato dopo lo spettacolo, ma è meglio guardarlo qui nella cronologia di Battlestar Galactica.

Battlestar Galactica stagione 4 episodi 16-21

Quando guardi questi ricordi di andare per la versione estesa dell'episodio 18 e lo stesso per l'episodio 19.

Caprica

Questa serie TV spin-off è ambientata 58 anni dopo Battlestar Galactica, rivelando di più su come l'umanità abbia creato per la prima volta gli androidi Cylon che sarebbero poi diventati i loro più grandi nemici.

  • 1.01 Pilota
  • 1.02 Rinascita
  • 1.03Redini di una cascata
  • 1.04danzante
  • 1.05C'è un altro cielo
  • 1.06Conosci il tuo nemico
  • 1.07Le imperfezioni della memoria
  • 1.08Fantasmi nella macchina
  • 1.09Fine della linea
  • 1.10invitto
  • 1.11 Retribuzione
  • 1.12Cose che rinchiudiamo
  • 1.13Falso travaglio
  • 1.14contraccolpo
  • 1.15I Dirteaters
  • 1.16I cieli si alzeranno
  • 1.17Ecco i draghi
  • 1.18Apoteosi

Sangue e cromo

Film TV indipendente che segue William Adama da giovane durante la Prima Guerra Cylon. È visto come il sequel di Caprica e un prequel di Battlestar Galactica. Puoi tecnicamente guardarlo quando vuoi.

Chi c'è nel cast di Battlestar Galactica?

Il cast di Battlestar Galactica è guidato da Edward James Olmos nei panni del comandante William Adama, con Mary McDonnell nei panni del presidente Laura Roslin.

maledizione del vincolo minecraft

Katee Sackhoff è stata probabilmente la più grande star di successo della serie, accumulando una base di fan dedicata attraverso la sua brillante interpretazione del pilota Kara Starbuck Thrace.

Nel frattempo, Jamie Bamber appare anche come il figlio del comandante Lee Apollo Adama, insieme a James Callis come il dottor Gaius Baltar, così come Tricia Helfer e Grace Park come i malvagi Cylon.

Di cosa parla Battlestar Galactica?

Dopo aver subito l'annientamento nucleare per mano dei Cylon - robot avanzati che sembrano indistinguibili dai loro creatori umani - i pochi umani sopravvissuti delle Dodici Colonie di Kobol vivono in una flotta disordinata di astronavi, guidate dalla Battlestar Galactica. Sotto la guida del presidente Laura Roslin e del comandante William Adama, fuggono dai Cylon inseguitori, lottano con i conflitti tra i sopravvissuti e cercano una mitica tredicesima colonia: la Terra.

Dove è stato girato Battlestar Galactica?

Battlestar Galactica è stato girato a Vancouver, ma è ambientato in un lontano sistema stellare, dove gli umani vivono su un gruppo di pianeti conosciuti come le Dodici Colonie.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Se vuoi guardare Battlestar Galactica, dai un'occhiata ad Amazon per il ultime offerte di cofanetti , oppure puoi guardarlo tramite a download digitale .