Come guardare Spider-Man No Way Home – Puoi riprodurlo in streaming?

Film

Questo concorso è ora chiuso



L'attesissimo thriller d'azione di successo Spider-Man: No Way Home ha sicuramente all'altezza del clamore , infrangendo i record al botteghino da quando è arrivato nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti nel dicembre 2021.

fazione di ottobre

L'ultima avventura di Spidey guidata da Tom Holland è ora ufficialmente l'uscita hollywoodiana con il maggior incasso del 2021. Entro 10 giorni dalla sua uscita, il film Marvel ha guadagnato oltre 596 milioni di sterline al botteghino, superando l'attuale totale di 577 milioni di sterline di No Time to Die. .





Tuttavia, l'uscita del film ha lasciato i fan con una domanda scottante: Tom Holland tornerà di nuovo nel MCU come Spider-Man?

Holland è stato timido sull'argomento, ma di recente ha detto che è pronto a dire addio a Spider-Man dopo No Way Home.

Tuttavia, la produttrice Amy Pascal sembra avere un'idea diversa su come dovrebbero andare le cose, dicendo di recente Varietà: Finché lui [Holland] vorrà fare film su Spider-Man, faremo film su Spider-Man. Sono un produttore e penso sempre che andrà tutto bene!

Incalzata sul fatto che pensasse che avremmo visto Holland tornare di nuovo alla parte, ha risposto: Non mettermi di nuovo nei guai! Se posso fare a modo mio, lo faremo.

Zendaya e Tom Holland in Spider-Man: No Way Home



Sony Immagini

Holland potrebbe essere ignaro di come sarà il suo futuro come Spider-Man, ma sa con quale star Marvel vuole lavorare al di fuori dell'MCU.

Rivelare con quale attore MCU avrebbe recitato in una commedia romantica durante un Buzzfeed quiz durante il tour stampa di Spider-Man: No Way Home, Holland ha scelto nientemeno che il suo co-protagonista di Avengers Chris Evans.

Se il sequel sarà l'ultima uscita dell'Olanda nei panni dell'amato supereroe non sarà l'unica domanda che i fan di Spidey avranno, ovviamente, con il pubblico che probabilmente si starà chiedendo se ora può guardare Spider-Man: No Way Home online e comodamente delle proprie case.

Se vuoi sapere quando uscirà il film su Amazon Prime Video, Disney Plus o Netflix, continua a leggere per le ultime informazioni sullo streaming di Spider-Man: No Way Home, nonché gli ultimi aggiornamenti su quando uscirà il film. DVD e Blu-ray.

Nel frattempo, abbiamo tutti i tuoi spoiler di Spider-Man No Way Home nella nostra guida a Le scene dei titoli di coda di No Way Home , oppure puoi leggere di più su chi muore nell'MCU spettacolare .

In alternativa, se ti stai chiedendo quali film di Spider-Man guardare prima di No Way Home, allora goditi gli occhi con la nostra guida per tutti i film Marvel in ordine.

E se questo non ti piace, leggi di più sugli altri prossimi film Marvel qui.

Dove posso guardare Spider-Man No Way Home online?

Purtroppo, Spider-Man: No Way Home non è disponibile per la visione su nessun servizio di streaming al momento.

Tuttavia, i fan non devono temere, poiché il piano è che No Way Home segua le orme di altri film Sony e atterri su Starz, un canale di streaming a cui puoi iscriverti tramite Amazon Prime Video, negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno.

Grazie al recente accordo first-look di Sony con Starz, No Way Home dovrebbe avere la sua versione in streaming esclusivamente sul servizio.

Nel frattempo, l'ultima avventura da solista di Spidey di Tom Holland è sbarcata nei cinema del Regno Unito e degli Stati Uniti, quindi perché non dare un'occhiata alla guida di come ottenere i biglietti? se non hai già visto il nuovo film.

L'ultima offerta della Marvel potrebbe avere Tom Holland nei panni di Spider-Man, ma si lega a questa nuova era con i mondi di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che in precedenza interpretavano il ruolo iconico. Holland appare insieme a una raccolta dei suoi più grandi nemici sullo schermo tra cui Electro di Jamie Foxx, Green Goblin di Willem Dafoe e Doc Ock di Alfred Molina mentre il Multiverso viene gettato nel caos.

Come guardare Spider-Man No Way Home online gratuitamente

Se stai cercando di fare i salti mortali e trasmettere in streaming Spider-Man gratuitamente online, puoi registrarti per una prova gratuita di 7 giorni a Starz tramite il tuo abbonamento Amazon Prime.

Sarai in grado di accedere gratuitamente a Spider-Man: No Way Home usando questo metodo quando verrà lanciato su Starz.

In alternativa, Hulu offre una prova gratuita di 7 giorni che ti dà accesso sia a Hulu che a Starz.

Naturalmente, i fan possono anche iscriversi a Starz in previsione del lancio di Spider-Man: No Way Home sul servizio di streaming, al costo di £ 4,99 in più al mese in aggiunta al tuo abbonamento Amazon Prime (7,99 £ al mese).

Quindi dobbiamo ancora aspettare il film, ma quando arriva ci sono modi per guardarlo gratuitamente.

Quando sarà Spider-Man No Way Home su Amazon? Primo?

Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home

Sony Pictures/Marvel Studios

Si spera che la prima opportunità di trasmettere il film in streaming online, tramite Amazon Prime Video su Starz, arrivi in ​​giro marzo 2022.

Potrebbe sembrare una stima vaga, ma la finestra tipica per il passaggio di un film dall'uscita nelle sale cinematografiche a quella domestica è di 90 giorni.

Con Spider-Man: No Way Home uscito nei cinema a dicembre 2021, una finestra di 90 giorni significherebbe che i fan potrebbero trasmettere in streaming Spider-Man: No Way Home online a marzo 2022.

Tuttavia, la finestra di 90 giorni è cambiata drasticamente da quando il coronavirus si è impadronito del mondo, quindi i fan potrebbero essere in grado di trasmettere in streaming Spider-Man: No Way Home dalla comodità della propria casa prima del previsto.

Spider-Man No Way Home sarà su Disney Plus?

Dopo 18 mesi su Starz (come spiegato sopra), il nuovo film di Spider-Man dovrebbe arrivare su Disney Plus, si spera entro luglio 2023.

Tuttavia, questo deve ancora essere confermato e i fan di Spidey dovranno rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni.

Durante la pandemia, alcune grandi uscite cinematografiche sono arrivate su Disney Plus lo stesso giorno delle loro uscite cinematografiche ma, mentre questo è stato il caso di Black Widow, purtroppo non si può dire lo stesso di Spider-Man: No Way Home.

Come i precedenti due film di Spider-Man, No Way Home non sarà disponibile per lo streaming su Disney Plus a breve ed è invece impostato per un'uscita cinematografica esclusiva.

Nell'aprile 2021, Sony ha stretto un accordo con Disney per portare i suoi contenuti, inclusi i film di Spider-Man, su Disney Plus, ma questo si applicherà solo ai film usciti dopo il 2022.

Dato che l'accordo Sony-Disney è un accordo degli Stati Uniti, non è chiaro cosa sarà in serbo per gli spettatori del Regno Unito e i fan di Spidey dovranno rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni.

Spider Man No Way Home arriverà su Netflix?

Come spiegato sopra, il primo posto in cui Spider-Man: No Way Home andrà dopo la sua uscita digitale è Starz di Amazon Prime Video.

Purtroppo, al momento non ci sono piani per l'arrivo di Spider-Man No Way Home su Netflix.

Sony Pictures ha firmato un nuovo accordo con Netflix nell'aprile 2021 che vedrà lo streamer diventare la casa esclusiva dei film Sony dopo che saranno stati proiettati nei cinema e on demand, a partire dal 2022.

Questo non solo ci consente di portare l'impressionante serie di amati franchise cinematografici di Sony e la nuova IP su Netflix negli Stati Uniti, ma stabilisce anche una nuova fonte di film in prima visione per gli amanti dei film Netflix in tutto il mondo, il capo dei film globali di Netflix, Scott Stuber, detto a suo tempo.

Tuttavia, visto che Spider-Man: No Way Home è un film del 2021, è improbabile che questo venga incluso nel nuovo accordo.

Il DVD e il Blue-Ray di Spider-Man No Way Home sono disponibili per il pre-ordine?

Tom Holland e Zendaya in Spider-Man: No Way Home

Sony Immagini

Sì! I fan di Spidey saranno entusiasti di apprendere che le versioni del disco sono già disponibili per il pre-ordine.

Oltre alle copie standard DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K Ultra HD, Amazon e Zavvi offrono anche esclusivi pacchetti combinati Steelbook 4K e Blu-ray standard.

record di conor mcgregor

Zavvi's Steelbook esclusivo presenta un'opera d'arte unica che mostra Spidey in azione insieme ai suoi nemici Doctor Octopus, Electro e Green Goblin, ed è disponibile per £ 24,99, mentre un Blu-ray costa £ 14,99 e un DVD standard solo £ 9,99.

Data di uscita del DVD e del Blu-ray di Spider-Man No Way Home

Una data di uscita del DVD per Spider-Man: No Way Home deve ancora essere annunciata.

Il film Marvel non è attualmente disponibile per l'acquisto o il noleggio da alcun punto vendita.

Vale la pena notare che Venom: Let There Be Carnage era disponibile per il noleggio circa sei settimane dopo la sua uscita al cinema.

Un lasso di tempo simile per No Way Home significherebbe che sarà disponibile per il noleggio digitale nel gennaio 2022, ma è solo un'ipotesi.

Spider-Man: No Way Home è previsto per l'uscita nei cinema a dicembre 2021. Trova qualcosa da guardare stasera con il nostro guida tv .