Come guardare I Simpson: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie. Riconosci i nomi. Sono i Simpson, la famiglia disfunzionale più famosa della televisione.

I Simpson sono ora la serie televisiva in prima serata sceneggiata americana più longeva. Il franchise ha anche un lungometraggio.





Dove guardare I Simpson?

Purtroppo la serie non è su Netflix, ma i fan statunitensi possono guardare ogni episodio su FXNOW . Puoi anche acquistare episodi su iTunes o ottieni il Cofanetto DVD .

serie doc martin

Il film dei Simpson è disponibile su Ora TV e lo spettacolo va in onda nei giorni feriali dalle 18:30 alle 20:00 su Sky One e alle 18 su Canale 4.

Di cosa parlano I Simpson?

La famiglia disfunzionale preferita d'America è composta da Marge, una casalinga e madre dai capelli blu, suo marito Homer, che ha svolto una varietà di lavori tra cui lavorare in una fabbrica di birra e più recentemente (e pericolosamente) nella centrale nucleare di Burns e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie.

Lisa è un genio e un'appassionata di jazz, mentre Bart è l'ultimo ribelle e Maggie, la bambina... beh, è ​​solo una bambina, che non potrebbe essere più diversa dalla sua controparte dei Griffin Stewie.

Quanti episodi dei Simpson ci sono?

Se vuoi recuperare il ritardo con lo spettacolo, è meglio iniziare a guardare ora: sono stati trasmessi oltre 650 episodi, che a 22 minuti ciascuno (senza pubblicità), ti impiegherebbero quasi 10 giorni di fila per passare.



Quante sono le stagioni dei Simpson?

Finora ci sono 31 stagioni.

banche esterne Carl Sutton

Quando sono iniziati i Simpson?

La serie ha mandato in onda il suo primo episodio nel 1989.

Chi dà voce ai personaggi de I Simpson?

I Simpson (Fox, SD)

I principali membri del cast sono Julie Kavner, Nancy Cartwright, Dan Castellaneta, Yeardley Smith, Hank Azaria e Harry Shearer.

I ruoli principali di Kavner sono Marge e le sue sorelle Patty e Selma, mentre Cartright dà la voce a Bart Simpson - è vero, Bart è doppiato da una donna! – e altri bambini tra cui Ralph Wiggum e il bullo della scuola Nelson Muntz.

Castenella dà la voce a Homer e Nonno Simpson, Krusty il Clown e altri personaggi maschili, e Smith dà la voce a Lisa Simpson.

leicester napoli orario

Azaria e Shearer danno voce alla maggior parte degli altri residenti di Springfield, inclusi Apu Nahasapeemapetilon e Mr Burns.

Chi scrive I Simpson?

I Simpson sono stati creati da Matt Groening, e lui e Sam Simon hanno lavorato allo show con un team originale di scrittori composto da John Swartzwelder, Jon Vitti, George Meyer, Jeff Martin, Al Jean, Mike Reiss, Jay Kogen e Wallace Wolodarsky.

Altri scrittori si sono uniti e hanno lasciato la squadra nel corso dei 30 anni dello spettacolo, ma tra tutti quelli che si sono uniti dall'inizio dello spettacolo, Swartzwelder detiene il record per il maggior numero di episodi scritti.

Cosa hanno predetto i Simpson?

I Simpson hanno 'predetto il futuro' molte volte, tra cui in particolare ipotizzando che Donald Trump sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti. Ma i produttori dello show non hanno mai affermato di avere una sfera di cristallo magica: è solo che la serie è in corso da così tanto tempo e ha fatto così tante previsioni sul futuro che alcune di esse sono destinate ad essere accurate.

Tuttavia, il tentativo della macchina per il voto difettoso di impedire a Homer di votare da Barak Obama è molto inquietante se si considera che un ciclo elettorale dopo, una cabina elettorale in Pennsylvania in realtà fatto nel 2012.

Perché i Simpson sono gialli?

I Simpson sono gialli perché li fa risaltare in TV, poiché nessun altro spettacolo usa il loro tono della pelle giallo brillante immediatamente riconoscibile.

Lo ha detto il creatore dei Simpson, Matt Groening la BBC che quando un animatore gli ha suggerito l'idea e gli ha mostrato uno schizzo approssimativo, ho detto 'Questa è la risposta!' perché quando stai sfogliando i canali con il telecomando e passa un lampo giallo, sai che stai guardando I Simpson.