Come guardare Seinfeld: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


Anche se Seinfeld ha terminato la sua corsa 21 anni fa (sì, anche noi ci sentiamo vecchi) occupa ancora un posto speciale nei nostri cuori e nella storia delle sitcom.

Lo spettacolo acclamato dalla critica potrebbe essere finito, ma continua a vivere in una seconda vita tramite piattaforme di streaming on-demand e attraverso il relativo spettacolo mockumentary, Curb Your Enthusiasm.





Dove guardare Seinfeld?

Al momento, purtroppo Seinfeld non è disponibile su Netflix nel Regno Unito, anche se lo sarà a partire dal 2021, con il servizio di streaming che paga un sacco di soldi per assicurarsi i diritti.

croazia spagna streaming

Per ora, però, è attivo Amazon Prime . Sono disponibili tutte e nove le stagioni (cioè 180 episodi). A 23 minuti di autonomia ciascuno, hai molto da abbuffarti.

Alcuni degli episodi più amati di Seinfeld includono 'The Parking Garage' e 'The Chinese Restaurant', quindi assicurati di prenderli.

simbolo finale infinity war

Puoi anche acquistare episodi su iTunes o prendi il Cofanetto DVD .

Di cosa parla Seinfeld?

Sony Pictures Television Inc

Creata da Jerry Seinfeld e Larry David e trasmessa dalla NBC negli Stati Uniti dal 1989 al 1998, Seinfeld è una delle sitcom più amate e celebrate nella storia della televisione americana.



Ambientato in un condominio di New York, lo spettacolo è interpretato dal cabarettista Jerry Seinfeld come una versione romanzata di se stesso mentre affronta la sua vita quotidiana. È interpretato dal migliore amico Jason Alexander nei panni del migliore amico di Jerry, George Costanza, Julia Louis-Dreyfus nei panni di Elaine Benes e Michael Richards nei panni di Cosmo Kramer, lo strano vicino di casa dall'altra parte del corridoio.

Ampiamente considerata dai critici televisivi come una delle commedie più influenti dell'era moderna, il cast e la troupe hanno portato avanti molti progetti di successo diversi - forse in particolare Larry David come protagonista di Curb Your Enthusiasm e Julia Louis-Dreyfus come protagonista di Veep.

Quante stagioni ci sono di Seinfeld?

Ci sono nove stagioni in tutto.

Quanti episodi di Seinfeld ci sono?

La serie ha 180 episodi.

Sean Astin film e programma televisivo

Chi ha scritto Seinfeld?

Seinfeld è stato scritto principalmente da Larry David e Jerry Seinfeld, ma hanno contribuito anche altri scrittori tra cui Larry Charles e Jennifer Crittenden di Everybody Loves Raymond.

Chi recita a Seinfeld?

Sony Pictures Television Inc

Il cast principale è Jerry Seinfeld nei panni di se stesso, Jason Alexander che interpreta George Constanza, Julia Louis-Dreyfus che interpreta Elaine Benes e Michael Richards nei panni di Cosmo Kramer.

I membri del cast di supporto includono Phil Morris, Brenda Strong, Patrick Warburton, John O'Hurley, Richard Herd, Larry David, Estelle Harris, Jerry Stiller, Richard Fancy, Ruth Cohen, Len Lesser, Heidi Swedberg, Wayne Knight, Barney Martin e Liz Sheridan .

Dov'era ambientato Seinfeld?

Seinfeld è ambientato a Manhattan, nell'Upper West Side.

Dove è stato girato Seinfeld?

La serie è stata girata in una combinazione di backlot di Universal Studios Hollywood, CBS Studio Center e Ren-Mar Studios, l'ultimo dei quali non è più in esecuzione.

Le riprese in esterni, nonostante il loro aspetto newyorkese, sono state girate a Los Angeles, compreso l'esterno dell'appartamento di Jerry.

Perché Seinfeld è finito?

Perché Jerry Seinfeld si è licenziato!

squadre di calcio piu forti al mondo

Lui – a torto oa ragione – ha deciso che nonostante i milioni di dollari che lo aspettavano se avesse accettato l'offerta della NBC di continuare lo spettacolo per la stagione 10, pensava che la serie non sarebbe mai stata così buona se avesse continuato.

Ha detto a The Big Issue, sapevo solo che era ora di lasciare quella cosa dov'era. Anche se ogni tanto ci penso ancora, penso ancora di averlo fatto nel modo giusto. Era il tipo corretto di finale. Con questo intendo dire che è arrivato un po' prima di quanto la gente si aspettasse.

Cosa guardare dopo Seinfield?

Se ti è piaciuto Seinfeld, dai un'occhiata alla serie di mockumentary di Larry David Curb Your Enthusiasm, che è su Netflix.