Come guardare Scrubs online – dove guardare tutte le stagioni dello spettacolo comico

Commedia


Benvenuto all'ospedale del Sacro Cuore, un luogo dove puoi essere curato da alcuni dei migliori medici in circolazione, il tutto mentre ti viene dato qualcosa di cui ridere nel processo.

Scrubs ha iniziato la sua vita su NBC nel 2001 e si è concluso con le ultime tre stagioni in una nuova casa alla ABC.





Se non hai mai visto la storia di JD, Turk, Elliot, Carla, Dr Cox, Dr Kelso e The Janitor, ora è il tuo momento perché presto sarai in grado di guardare l'intero lotto.

Ecco tutto quello che devi sapere per guardare Scrubs nel Regno Unito.

Come guardare Scrubs nel Regno Unito?

Puoi guardare Scrubs su Star su Disney Plus – la nuova aggiunta al Disney Plus piattaforma di streaming lanciata su 23 febbraio . Puoi iscriviti a Disney+ per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno .

In alternativa, puoi guardare Scrubs su DVD con un cofanetto completo. Acquista la serie completa .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Di cosa tratta Scrubs?

Le prove e le tribolazioni del personale dell'ospedale del Sacro Cuore, Scrubs era uno spettacolo comico che non solo sapeva come portare solide risate, ma sapeva anche come darti un pugno emotivo che spesso non avresti visto arrivare.

Era uno spettacolo, a volte, strano, ma era sempre eccezionale con alcune esibizioni stellari, episodi memorabili e guest star e una colonna sonora che ti avrebbe presentato a molti nuovi artisti che potresti non aver incontrato prima - aveva anche il suo brillante episodio musicale.

Quante stagioni dura Scrubs?

Scrubs ha funzionato per nove stagioni, anche se molti scelgono di fingere che fossero solo otto. Inizialmente lo show doveva finire dopo l'ottava stagione e abbiamo ottenuto un finale quasi perfetto che legava tutto magnificamente. Ma poi è tornato e ha cambiato l'ambientazione in una scuola di medicina, ci ha dato un sacco di nuovi personaggi e la maggior parte del cast originale è apparsa solo di tanto in tanto. Non ha funzionato e la breve nona manche è stata l'ultima.

Chi c'è nel cast di Scrubs?

Il cast principale di Scrubs nella sua forma originale era composto da Zach Braff (Vorrei che tu fossi qui), Sarah Chalke (Rick e Morty), Donald Faison (Ignoto), Judy Reyes (Devious cameriere), John C. McGinley, Ken Jenkins e Neil Flynn (La metà).

Per la sua ultima stagione, è stato implementato un nuovo cast (tra alcuni dei vecchi) che includeva Dave Franco .

Dove è stato girato Scrubs?

Scrubs è stato girato al North Hollywood Medical Center in California, ma per coloro che sperano di vedere di persona l'iconico ospedale se si trovano in zona, abbiamo cattive notizie. L'edificio è stato demolito nel 2011 ed è ora sede di un complesso di appartamenti.

Scopri cos'altro puoi guardare con il nostro elenco completo di contenuti Disney Plus. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o dai un'occhiata alla nostra migliore guida alle serie Netflix.