Come guardare la Drag Race di RuPaul Down Under

Reality Tv


Signori, accendete i motori, perché sta arrivando la Drag Race Down Under di RuPaul!

Ospitata nientemeno che da RuPaul, la prima serie australiana-neozelandese vedrà 10 regine australiane e kiwi in competizione per il titolo di Drag Superstar nel corso di otto settimane.





Come al solito, Mama Ru sarà affiancata da alcuni giudici agguerriti, tra cui la regina di Drag Race Michelle Visage e Australianil comico Rhys Nicholson, che abbiamo sentito porterà il suo caratteristico servizio di arguzia e stile al reality show più favoloso della sua storia.

Allora, quando inizia? Chi sono le regine? E, soprattutto, come possiamo guardarlo?

Allacciate le cinture, hunnies, sarà un bel giro!

Come guardare la Drag Race di RuPaul Down Under

Il primo episodio di RuPaul's Drag Race Down Under sarà disponibile per lo streaming su BBC iPlayer dalle 9:00 del 2 maggio .

Gli episodi verranno poi pubblicati settimanalmente in contemporanea sul sito.



Chi è l'ospite di RuPaul's Drag Race Down Under?

Drag Race di RuPaul

BBC

Come al solito, RuPaul sarà il protagonista della serie, dando il suo verdetto esperto sulle regine e senza dubbio pronunciando le sue solite battute mentre legge i concorrenti.

Chi sono i giudici di RuPaul's Drag Race Down Under?

Michelle Visage e Rhys Nicholson faranno daRuPaul's Drag Race Down Under giudici.

I fan del franchise conosceranno Visage, che è una normale serie statunitense e britannica. Inizialmente ha ottenuto il riconoscimento come membro della band Seduction e nel 2019, la personalità dei media ha preso parte alla 17a serie di series Rigorosamente vieni a ballare . Ha terminato la competizione al settimo posto nella settimana nove.

Nicholson è un premiato stand-up australiano, scrittore e podcaster. Nel 2012 ha vinto il premio Best Newcomer al Sydney Comedy Festival.

Chi sono i concorrenti della RuPaul's Drag Race Down Under?

Il RuPaul's Drag Race Down Under cast è stato confermato e include 10 feroci regine australiane e kiwi. Di seguito puoi vedere un elenco completo dei concorrenti:

  • Anita Wigl'it (NZ)
  • Arte Simone (VIC)
  • Coco Jumbo (NSW)
  • Scossa elettrica (NZ)
  • eccetera eccetera (NSW)
  • JoJo Zaho (NSW)
  • Karen della finanza (VIC)
  • Kita media (NZ)
  • Maxi Scudo (NSW)
  • Scarlet Adams (WA)

Esiste un trailer per Drag Race Down Under di RuPaul?

C'è di sicuro!

Sto per scoparmi i pantaloni! uno dei concorrenti dice nella clip, prima che RuPaul riveli: Sei pronto per il viaggio di tua madre che rimbocca le vite.

Puoi guardare il trailer completo qui sotto.

Drag Race Down Under di RuPaul sarà disponibile per lo streaming su BBC iPlayer dal 1° maggio. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento.