Come guardare la giovane donna promettente nel Regno Unito?

Film


È stata una lunga attesa, ma Promising Young Woman di Emerald Fennell sarà finalmente disponibile per la visione nel Regno Unito a partire da aprile 2021. L'audace storia di vendetta ha ottenuto nomination in alcuni dei più prestigiosi Oscar 2021 categorie dopo la sua uscita il giorno di Natale negli Stati Uniti.

La commedia nera/thriller vede protagonista Carey Mulligan nei panni di Cassie, una che ha abbandonato la scuola di medicina che cerca di vendicare la sua migliore amica, vittima di stupro.





Originariamente programmato per essere distribuito nei cinema all'inizio del 2020, la chiusura dei cinema a causa della pandemia ha causato diversi ritardi nel film.

Fortunatamente, non dovremo aspettare ancora molto per guardarlo da questa parte dello stagno. Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sulla giovane donna promettente.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

333 significato angelico

Come guardare la giovane donna promettente nel Regno Unito?

Il film approderà su Sky Cinema su venerdì 16 aprile . Sarà anche disponibile per lo streaming a partire dalla stessa data su NOW con un abbonamento NOW Cinema.

Cast di Giovane donna promettente

Carey Mulligan (The Dig, An Education) guida il cast nei panni di Cassie. Bo Burnham interpreta il suo interesse amoroso Ryan mentre Alison Brie di GLOW appare come una delle compagne di classe che non credevano che l'amica di Cassie, Nina, fosse stata violentata. Il co-protagonista di GLOW di Brie, Chris Lowell, interpreta lo stupratore di Nina Al Monroe, che sta per sposarsi – anche se dubitiamo che riuscirà a scendere dall'altare tutto intero, o del tutto, se Cassie ha qualcosa a che fare con questo.



Presenti anche Alfred Molina, Laverne Cox, Clancy Brown, Jennifer Coolidge, Adam Brody e Christopher Mintz-Plasse.

La sceneggiatrice e regista Emerald Fennel, che potresti riconoscere dal suo ruolo di Camilla Parker-Bowles in La corona , è stato lo showrunner per Uccidere Eva stagione 2, quindi le donne mortali sono una specie di sua specialità.

Il promettente trailer di Young Woman

Guarda il trailer di Promising Young Woman qui sotto:

Promettenti nomination all'Oscar per la Giovane Donna

Con una mossa piuttosto inedita – gli Academy Awards di solito non amano i film di genere, soprattutto per le sue grandi categorie – Promising Young Woman è stata nominata per cinque Oscar, incluso quello per il miglior film.

quanti profili si possono avere su disney plus

Carey Mulligan è in lizza per il premio come migliore attrice, mentre Fennell è stata nominata sia per il miglior regista che per la migliore sceneggiatura originale. Il film è anche candidato al premio per il miglior montaggio.

Vuoi sapere chi altro è nominato? Scopri l'elenco completo delle nomination agli Oscar 2021.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o al nostro hub dedicato ai film per le ultime notizie sui film.