Come guardare Peep Show: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


Peep Show è una serie comica televisiva acclamata dalla critica che segue le vite di due migliori amici dell'università - i 'fratelli El Dude' - mentre armeggiano attraverso i riti di passaggio della vita adulta e falliscono miseramente in praticamente tutto ciò che fanno. Nel 2019, Peep Show è stato nominato da Orari radiofonici come la 13a migliore sitcom britannica di tutti i tempi, secondo una giuria di 42 esperti di commedie.

Dove guardare Peep Show?

Puoi guardare Peep Show su All4 , Amazon Prime Video , Netflix o Cielo . Potresti anche comprare il cofanetto DVD completo o acquista episodi su iTunes .

Di cosa parla Peep Show?





Peep Show segue le vite deprimenti dei fratelli El Dude, Mark e Jeremy, che erano amici all'università e da allora non hanno fatto molto con le loro vite.

Jeremy è un musicista fallito disorganizzato, egoista ma entusiasta che vive senza pagare l'affitto nell'appartamento di Mark. Mark inizialmente sembra più preparato di Jeremy perché almeno è finanziariamente sicuro e ha un lavoro, ma la serie rivela che questa è un'illusione mentre calpesta da un disastro all'altro, spesso perché è semplicemente troppo imbarazzante per affrontare le sue emozioni a testa... sopra.

Chi c'è nel cast del peep show?

Olivia Colman, Getty, SL

Il manager del prestito Mark Corrigan è interpretato da David Mitchell, mentre il musicista disoccupato Jeremy Osborne è interpretato da Robert Webb. Il duo comico ha continuato ad altri progetti tra cui Quel look di Mitchell e Webb , e la loro serie recentemente pubblicata, Back .

La vincitrice dell'Oscar Olivia Colman ha interpretato Sophie Chapman, l'interesse amoroso di Mark (una specie), mentre Matt King ha interpretato Super Hans, l'amico tossicodipendente e compagno di band di Jeremy.



Il collega di lavoro di Mark, Gerard, è stato interpretato da Storie orribili la star Jim Howick, e Dobby, un collega che Mark amava, è stato interpretato dalla comica Isy Suttie.

Quante stagioni di Peep Show ci sono?

Peep Show ha nove stagioni e un totale di 54 episodi.

Chi ha scritto Peep Show?

Peep Show è stato scritto da Jesse Armstrong e Sam Bain, con materiale aggiuntivo di David Mitchell e Robert Webb.

Quando è iniziato il Peep Show?

Il primo episodio della serie è andato in onda nel settembre 2003.

Dove è ambientato Peep Show?

Peep Show è ambientato principalmente a Croydon, Londra, dove i personaggi principali Mark e Jez condividono un appartamento.

Dove è stato girato Peep Show?

Il condominio di Mark e Jez si chiamava Apollo House nella serie, ma il vero edificio si chiama Zodiac Court e si trova a West Croydon. I proprietari dell'appartamento hanno permesso di filmare le prime due stagioni nell'appartamento lì, ma dalla terza stagione in poi si sono rifiutati, quindi è stata necessaria una replica a Neasden.

Perché Peep Show è finito?

Robert Webb detto a Digital Spy che il motivo per cui lo spettacolo doveva finire era che stava diventando 'quasi troppo tragico per essere divertente' mentre i fratelli El Dude passavano dalla fine dei vent'anni alla mezza età.