Come guardare Palm Springs | Amazon Prime Video trasmetterà in streaming la commedia romantica del Sundance nel Regno Unito

Film


piccola alchimia vita

Abbiamo dovuto aspettare quasi un anno dopo le nostre controparti americane, ma il successo record del Sundance Film Festival Palm Springs è ora disponibile per la visione nel Regno Unito.

L'acclamata commedia ha battuto un record per l'acquisto al Sundance Festival quando Hulu e Neon hanno acquistato i diritti per 17,5 milioni di dollari (13,5 milioni di sterline) nel 2020 ed è in streaming da oggi (9 aprile) su Amazon Prime Video per i fan del Regno Unito.





L'eccentrico rom-com a loop temporale unisce Brooklyn-Nove-Nove è Andy Samberg con la star di How I Met Your Mother Cristin Milioti, con le due star della sitcom che interpretano gli ospiti del matrimonio riluttanti che rimangono bloccati in un loop temporale e vivono la giornata ancora e ancora.

Sicuramente la premessa suona familiare, ma alcuni nuovi colpi di scena sulla formula del Groundghog Day sono stati apprezzati sia dalla critica che dai fan, con il film che vanta un punteggio del 94% su Rotten Tomatoes e dell'89% dal pubblico.

Palm Springs ha anche un cast d'asso. Samberg e Milioti sono affiancati da un JK Simmons (Whiplash) che ruba le scene e dal regolare Peter Gallagher di Grace e Frankie.

Samberg ha dichiarato: Siamo entusiasti del fatto che Palm Springs raggiunga finalmente il pubblico al di fuori degli Stati Uniti e speriamo che tutti i membri Prime in Australia, Nuova Zelanda, Canada, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi si divertano in questo giro di genere.

Ecco come guardare Palm Springs online.

A prima vista

Titolo: Palm Springs



Tempo di esecuzione: 1 ora e 30 minuti

streaming mondiale di rugby

Dove posso guardarlo?

  • Hulu (Stati Uniti)
  • Amazon Prime Video (a livello internazionale)

Come guardare Palm Springs nel Regno Unito?

Palm Springs può essere trasmesso in streaming da Amazon Prime Video nel Regno Unito ora dopo il rilascio 9 aprile 2021 .

Puoi iscriverti ad Amazon Prime Video con un Prova gratuita di 30 giorni e per £ 7,99 al mese successivamente.

Come guardare Palm Springs negli Stati Uniti?

Palm Springs è un'esclusiva di Hulu negli Stati Uniti ed è stato rilasciato venerdì 10 luglio 2020. Se sei negli Stati Uniti, puoi guardarlo ora. Se non hai Hulu ci sono alcuni piani disponibili a partire da $ 5,99 al mese. Hulu ha un prova gratuita di un mese.

C'è anche il Bundle Hulu, Disney+ ed ESPN+ a $ 12,99 al mese .

Di cosa parla Palm Springs?

Il successo del Sundance è la storia di un ragazzo spensierato, Nyles (Andy Samberg), e di una riluttante damigella d'onore Sarah (Cristin Milioti) che hanno un incontro casuale a un matrimonio di Palm Springs. Finora, così prevedibile. Ma quando scoprono di essere bloccati in un vortice inspiegabile e costretti a vivere lo stesso giorno e lo stesso matrimonio più e più volte, devono trovare un modo per sopportare la stranezza finché non riescono a trovare una via d'uscita.

Andy Samberg ha detto RadioTimes.com che voleva scritturare Cristin Milioti nel film dopo averla vista in Black Mirror, e i due co-protagonisti hanno anche preso in giro idee per un potenziale sequel di Palm Springs.

Palm Springs è diretto da Max Barbakow e scritto da Andy Siara.

disney plus su tv lg

Palm Springs è ora disponibile su Amazon Prime Video. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra Guida TV o su richiesta le nostre guide ai migliori film su Netflix, alle migliori serie su Netflix o ai migliori film su Amazon Prime e alle migliori serie su Amazon Prime.