Come guardare C'era una volta nel Regno Unito: dove guardare in streaming tutte le stagioni online

Fantasia


Il dramma di avventura fantasy Once Upon A Time ha aggiornato con successo le fiabe per il 21° secolo, dando ai personaggi classici un aggiornamento live-action molto prima che lo facessero i film.

Tuttavia, lo spettacolo è riuscito a intrecciare senza sforzo i retroscena e le caratteristiche dei numerosi eroi e cattivi in ​​una narrativa originale e tentacolare che delizierà sia gli spettatori della vecchia scuola che i nuovi fan.





Anche alcuni cameo dei più grandi franchise recenti della Disney non hanno fatto male: la regina Elsa è stata guest star mentre Congelato era all'apice dei suoi poteri, mentre Merida di Brave è apparsa anche come personaggio ricorrente durante la quinta stagione.

C'era una volta era il crossover Disney che abbiamo sempre desiderato: ecco come puoi guardare tutti i 155 episodi della serie di lunga data.

Come guardare C'era una volta nel Regno Unito

Once Upon A Time è andato in onda per sette anni tra il 2011 e il 2018 ed è stato originariamente trasmesso su Channel 5 nel Regno Unito prima di passare a Netflix dalla terza stagione in poi.

Tuttavia, potrebbe non sorprendere che tutti gli episodi dello spettacolo delle fiabe ora possano essere trovati solo su Disney Plus nel Regno Unito. Puoi iscriviti a Disney+ per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno .

In alternativa, puoi guardare C'era una volta su Blu-Ray con il cofanetto completo. Acquista la serie completa .



Di cosa parla C'era una volta?

Once Upon A Time segue la travagliata Emma Swan mentre si trasferisce nell'adorabile cittadina di Storybrooke nel Maine con suo figlio Henry. Tuttavia, Henry scopre presto che i residenti sono personaggi delle fiabe, e lo spettacolo si snoda tra le loro avventure nel mondo reale di Storybrooke e rivela i loro retroscena nel mondo fantastico delle fiabe.

Presto emerge che c'è una ragione oscura per cui tutti questi personaggi classici sono bloccati a Storybrooke, e diventa chiaro che Emma è l'unica che può salvarli dalla Regina Cattiva Regina. Il lieto fine esiste anche nel mondo reale?

Dopo aver concluso molti dei thread della storia nella sesta stagione, la settima stagione scuote le cose vedendo un adulto Henry Mills e alcuni personaggi selezionati delle fiabe tornare solo, quando scoprono che un nuovo regno sta minacciando il loro nuovo quartiere di Seattle di Hyperion Heights.

Quante sono le stagioni di C'era una volta?

Ci sono sette stagioni di Once Upon A Time, che hanno tutte 22 episodi ordinati ciascuna, con l'eccezione della quinta stagione che ha 23 episodi.

Questo fa ben 155 episodi in totale – un sacco di materiale abbuffato!

Cast C'era una volta

Le prime sei stagioni hanno seguito Emma Swan di Jennnifer Morrison e suo figlio Henry di 10 anni, interpretato da Jared S. Gilmore, mentre incontravano un miscuglio di personaggi delle fiabe che soffrivano di una maledizione, tra cui Jamie Dornan in uno dei suoi primi ruoli di svolta come The Huntsman .

La settima stagione è stata un soft reboot e ha visto un Henry adulto ora interpretato da Andrew J. West mentre tenta di spezzare una nuova maledizione a Seattle.

  • Ginnifer Goodwin (Zootopia) come Biancaneve
  • Jennifer Morrison (House) come Emma Swan
  • Lana Parrilla ( 24 ) come la Regina Cattiva
  • Josh Dallas (Thor) nei panni del Principe Azzurro
  • Jared S. Gilmore ( Uomini pazzi ) come Henry Mills
  • Raphael Sbarge ( Mass Effect ) come Jiminy Cricket
  • Jamie Dornan ( La caduta ) come il cacciatore
  • Robert Carlyle ( Trainspotting ) come Tremotino
  • Eion Bailey (Band of Brothers) come Pinocchio
  • Emilie de Ravin ( Perduto ) come Belle French
  • Meghan Ory (Intelligence) come Cappuccetto Rosso
  • Colin O'Donoghue (The Right Stuff) come Capitan Uncino
  • Michael Raymond-James ( Sangue vero ) come Baelfire
  • Andrew J. West (Il morto che cammina ) come Henry Mills adulto

Dove è stato girato C'era una volta?

Come molti spettacoli americani, Once Upon A Time è stato effettivamente girato a Vancouver in Canada. Steveston Village a Richmond funge anche da Storybrooke nella vita reale per molte riprese esterne, con molti oggetti dai colori vivaci nascosti durante le riprese per mantenere l'illusione di una maledizione.

Tuttavia, molte riprese degli interni come il banco dei pegni di Mr. Gold e la torre dell'orologio sono state girate su set di studio, e Downtown Vancouver è stata utilizzata per le riprese di Boston e New York.

Scopri cos'altro puoi guardare con la nostra guida a tutti contenuti su Disney Plus . Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o dai un'occhiata alla nostra migliore guida alle serie Netflix.