Come guardare Nomadland: cast del film di Frances McDormand, trailer e ultime notizie

Film


the walking dead dove guardarlo

Gli spettatori possono ora ufficialmente tornare al cinema – e quale modo migliore per dare il via alle cose del vincitore dell'Oscar di quest'anno per il miglior film?

Vincitore di quattro Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Attrice, Nomadland è stato il più grande vincitore dei recenti Academy Awards 2021.





E se non hai ancora visto di cosa si tratta, gli spettatori possono ora guardare l'acclamato film sul grande schermo dopo l'ultimo allentamento delle restrizioni di blocco.

Il film è interpretato dal quattro volte vincitore dell'Oscar Frances McDormand insieme a un cast di nomadi moderni e reali. McDormand interpreta Fern, una donna che perde il lavoro e decide di vendere e viaggiare, vivendo nel suo furgone (cosa che ha fatto anche McDormand durante le riprese).

Se non riesci ad arrivare al cinema, non preoccuparti, poiché gli spettatori nel Regno Unito e in Irlanda possono ora riprodurre in streaming il film su Star su Disney Plus.

Agli Oscar, il drama ha vinto anche il premio come miglior regista per la regista Chloé Zhao (che dirige il prossimo film Marvel eterni ). Il film ha anche vinto alla grande con due importanti premi ai Golden Globe Awards 2021.

Basato sul libro di saggistica di Jessica Bruder Nomadland: sopravvivere all'America nel ventunesimo secolo , il film ben accolto ha vinto recensioni entusiastiche durante la stagione dei premi. Maggiori informazioni sull'adattamento di Nomadland da una storia vera .



ned stark attore

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Nomadland e su come guardarlo.

Come guardare Nomadland nel Regno Unito

A marzo è stato annunciato che Nomadlandsarà presentato in anteprima su Star su Disney Plus nel Regno Unito e in Irlanda il 30questoaprile 2021 , e sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney Plus senza costi aggiuntivi.

Ora che i cinema hanno riaperto, il film è disponibile anche per la visione sul grande schermo nel Regno Unito dal 17 maggio 2021.

Gli abbonati statunitensi possono guardare il film su Hulu. Il film è stato precedentemente presentato al Festival di Venezia.

bran stark è il re della notte

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama di Nomadland: di cosa parla il film?

Il film segue Fern, una donna che perde il lavoro a seguito del crollo economico di una cittadina rurale del Nevada, in parte a causa del crollo finanziario. Anche suo marito è recentemente scomparso, così decide di vendere e vivere in un furgone, viaggiando per trovare lavoro e vivendo da nomade.

Secondo la sinossi ufficiale, Fern prepara il suo furgone e parte per la strada esplorando una vita al di fuori della società convenzionale come una nomade moderna, mentre altri nomadi diventano mentori e compagni di Fern nella sua esplorazione attraverso il vasto paesaggio del West americano. La sua storia sfida anche le nozioni convenzionali di successo e il sogno americano.

Cast di Nomadland

Frances McDormand interpreta il personaggio centrale Fern, mentre il film presenta anche una serie di nomadi della vita reale che interpretano versioni di se stessi, tra cui Bob Wells, Swankie e Linda May. Durante la produzione, vari membri del cast e della troupe vivevano fuori dai furgoni stessi.

Twin Peaks attori

Rimorchio di Nomadland

Puoi guardare il trailer di Nomadland qui.

Nomadland è stato presentato in anteprima su Star su Disney Plus nel Regno Unito e in Irlanda il 30 aprile. Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno ora . Consulta le nostre liste di lists i migliori film e i migliori programmi TV su Netflix o visita la nostra Guida TV per vedere cos'altro c'è in programma.