Come guardare New Girl: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


La sitcom New Girl non è più così nuova. Da quando lo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta nel 2011, sono stati trasmessi 146 episodi in sette stagioni, l'ultima delle quali è uscita nel 2018.

Dove guardare New Girl?

Gli episodi erano precedentemente disponibili per la visione su All4, tuttavia da allora sono stati rimossi. Sebbene sia su Netflix in America, gli spettatori del Regno Unito rimarranno delusi: non è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix nel Regno Unito.





Tuttavia, E4 trasmette le repliche in modo che non tutto sia perduto e puoi guardarlo su Amazon Prime o acquista il Cofanetto DVD .

In alternativa, puoi acquistare gli episodi su iTunes .

Di cosa parla New Girl?

Lo spettacolo segue quattro amici poco più che trentenni che vivono in un appartamento a Los Angeles.

Documenta i problemi con le loro relazioni romantiche e il loro lavoro, e le loro speranze e paure per il futuro. Il personaggio principale è Jess, interpretata da Zooey Deschanel, che è l'omonima New Girl - si è unita agli altri personaggi, Schmidt (Max Greenfield), Winston (Lamorne Morris) e Nick (Jake Johnson), il suo interesse amoroso sullo schermo, in il loro appartamento nella prima stagione.

Chi c'è nel cast di New Girl?

Quanti episodi di New Girl ci sono in una stagione?

Ogni stagione ha circa 23 episodi, tranne l'ultimo che ne ha solo otto. Ciò fa un totale di 146 episodi nei sette anni della serie. Non è andata male!



Dove è ambientato New Girl?

La serie è ambientata principalmente a Los Angeles, negli Stati Uniti.

Dove viene girato New Girl?

New Girl è girato in un loft nel centro di Los Angeles, e lo puoi trovare all'837 di Traction Avenue. Le riprese degli interni sono state realizzate in uno studio.