Come guardare la stagione 5 di The Magicians nel Regno Unito?

Fantasia


I fan britannici della serie Syfy The Magicians sono ordinati per quanto riguarda la TV per il resto di novembre, poiché la quinta stagione arriverà su Amazon Prime Video nei prossimi giorni.

Sfortunatamente, sembra che questa sarà l'ultima stagione che avremo dello show fantasy dopo che Syfy ha deciso di cancellare la serie in estate.





Mentre la quinta stagione è andata in onda originariamente negli Stati Uniti a gennaio, tutti i 13 episodi stanno finalmente attraversando lo stagno, e mentre Jason Ralph non tornerà nello show, c'è ancora molto di cui essere entusiasti.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla stagione 5 di The Magicians e su come guardarla nel Regno Unito.

Quando arriva la stagione 5 di The Magicians nel Regno Unito?

La quinta stagione arriva su Amazon Prime Video su giovedì 26 novembre per i fan del Regno Unito.

La serie è stata trasmessa su Syfy negli Stati Uniti a gennaio ed è andata in onda fino ad aprile.

Cosa succede nella stagione 5 di The Magicians?

Syfy

Dopo i drammatici eventi del finale dell'ultima serie, la quinta stagione esamina le conseguenze della morte di Quentin (Jason Ralph) e come i suoi amici stiano lottando per andare avanti senza di lui.



Dopo che Margo ed Eliot sono stati trasportati 300 anni nel futuro alla fine dell'ultimo episodio, la quinta stagione riprende con loro scoprendo che Fen e Josh sono stati rovesciati da un Mago Oscuro mentre cercavano di correggere la situazione.

Nel frattempo, ai giorni nostri, Penny e Julia hanno a che fare con un'ondata di magia in eccesso che provoca una tempesta di meteoriti, con Penny che viene reclutata da Dean Fogg come professore di Brakebills, mentre Julia e Alice tentano di condurre una seduta spiritica per parlare tardo Quentin.

Con Fillory nel caos dopo la morte di Quentin, la quinta stagione è destinata a essere un emozionante ultimo evviva per The Magicians.

Il cast della quinta stagione di The Magicians

Syfy

Sfortunatamente per i fan di Quentin Coldwater, Jason Ralph non tornerà per la quinta stagione dopo che il suo personaggio si è spaventato per fermare Everett durante il devastante finale della scorsa stagione.

morte Anna Bolena

Tuttavia, la maggior parte del cast apparirà nella prossima stagione, incluso Stella Maeve (Julia Wicker), Olivia Taylor Dudley (Alice Quinn), Hale Appleman (Eliot Waugh), Arjun Gupta (William 'Penny' Adiyodi), Rick Degno (Henry Fogg(, Estate Bishil (Margo Hanson), sarto di giada (Kady Orloff-Diaz), Trevor Einhorn (Josh Hoberman) e Bretagna Curran (Fen).

Parlando con The Hollywood Reporter dell'uscita di Ralph dallo show, il produttore esecutivo Sera Gamble ha dichiarato: Non è che la storia di Quentin sia finita in The Magicians. È che Jason Ralph non è più un personaggio regolare nello show, e Quentin Coldwater è morto nello show, e la storia che va avanti parla delle conseguenze di ciò.

Jason ha lasciato lo show e Quentin è morto, e gran parte della quinta stagione riguarda ciò che accade dopo, proprio come quando qualcuno muore nelle nostre vite, la prossima stagione della nostra vita riguarda ciò che accade, ha aggiunto.

Il trailer della quinta stagione di The Magicians

Un trailer per la stagione 5 di The Magicians è stato rilasciato a dicembre 2019: puoi dare un'occhiata qui sotto.

Le stagioni 1-4 di The Magicians sono disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video. Seeecos'altro succede con il nostro?guida tv.