Come guardare Love Island online

Reality Tv


Preparati per un comportamento afoso, sfide sfacciate e forse - solo forse - una o due storie d'amore in erba: Love Island 2019 è qui.

E non hai necessariamente bisogno di una TV per guardarlo. Anche se la serie di reality baciata dal sole sarà trasmessa alle 21:00 su ITV2 da domenica a venerdì (dopo l'inizio di lunedì 3 giugno), puoi anche eseguire lo streaming e scaricare lo spettacolo online.





  • Tutto quello che c'è da sapere su Love Island 2019
  • Chi è il cast di Love Island 2019?
  • Come essere lanciato su Love Island – secondo gli ex isolani

Come? Ecco tutto quello che devi sapere...

Come guardare in streaming Love Island online

Puoi guardare un simulcast di ITV2 tramite l'hub ITV. Se non hai già un account dovrai registrarti, ma questo richiede solo un minuto.

L'utilizzo di ITV Hub è gratuito per gli spettatori con sede nel Regno Unito.

Puoi anche recuperare i vecchi episodi della serie. ITV afferma che gli episodi saranno disponibili per la visione in recupero entro 1-2 ore dalla fine della trasmissione televisiva, ma occasionalmente alcuni (ad esempio i programmi in diretta) potrebbero richiedere un po' più di tempo.



Tuttavia, ITV Hub ha dichiarato a RadioTimes.com che, trattandosi di uno spettacolo prioritario, l'attesa per gli spettatori di Love Island sarà la più breve possibile.

Come riprodurre in streaming Love Island sul tuo dispositivo mobile

Puoi guardare un simulcast di ITV2 sul tuo telefono e tablet tramite l'app ITV Hub.

Per i dispositivi Android, puoi scaricarlo su il Google Play Store .

Per i dispositivi iOS, puoi scaricarlo dal App Store .

Quanto tempo rimangono gli episodi di Love Island sull'hub di ITV?

RadioTimes.com ha appreso che tutti gli episodi della serie saranno disponibili per la visione su ITV Hub fino alle 23:59 del 28questoAgosto 2019, un mese dopo la finale dello spettacolo.

  • Riesci a guardare Love Island fuori dal Regno Unito?

Puoi scaricare gli episodi di Love Island?

ITV HubTV dice puoi scaricare episodi di Love Island su dispositivi iOS, ma dovrai abbonarti a ITV Hub+, che costa £ 3,99 al mese. Tuttavia, iscrivendoti ottieni sette giorni gratuiti, il tempo sufficiente per goderti l'azione dell'isola di una settimana di vacanza gratuitamente.