Come guardare Lost online – dove guardare tutte e sei le stagioni

Dramma


Può essere facile dimenticare quanto fosse importante Lost quando è andato in onda per la prima volta Era uno spettacolo che aveva molti di noi incollati allo schermo quando era acceso e quasi sempre si concludeva con una scena che ci avrebbe fatto parlare fino a un nuovo episodio era disponibile.

Era una vera televisione 'cooler' e da allora siamo passati all'era delle abbuffate, non c'è stato davvero nulla di simile negli anni che hanno seguito la sua conclusione del 2010.





heartland ultima puntata

In onda su ABC in America per sei stagioni, il dramma dell'incidente aereo potrebbe aver scompigliato le piume con un finale divisivo, ma il viaggio per arrivare alla conclusione è uno dei più belli che incontrerai e se non l'hai mai visto, ora è la tua possibilità di sperimentare l'intera cosa in quella che sarebbe l'ultima abbuffata.

Ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare Lost online.

Come guardare Lost nel Regno Unito?

Puoi trasmettere in streaming tutte e sei le stagioni di Lost su Amazon Prime Video . Il servizio è disponibile per £ 7,99 al mese. Iscriviti per 30 giorni di prova gratuita di Amazon Prime

Ma Prime Video non è l'unico posto dove trovare lo spettacolo, perché lo è anche disponibile su Star su Disney+ . Lost è una delle tante serie arrivate con il lancio della nuova sezione Disney+, inoltre ci sono molti altri contenuti Disney+ Star in arrivo. Puoi iscriviti a Disney+ per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno .

In alternativa, puoi guardare Lost su Blu-Ray con il cofanetto completo. Acquista la serie completa .



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Downton Abbey film quando il tuo netflix

Di cosa si tratta?

Bene, c'è una domanda a cui non è semplice rispondere. In superficie, è uno spettacolo sui sopravvissuti a un incidente aereo che sono bloccati su un'isola remota apparentemente senza modo di tornare a casa. Ma questa non è un'isola normale poiché c'è un grande mostro di fumo che uccide persone, orsi polari e numerosi segreti e sorprese in attesa dei passeggeri bloccati.

Tutta l'azione non si svolge sull'isola, tuttavia, poiché riceviamo flashback sulla vita dei personaggi prima dello schianto che gradualmente gettano più luce su chi sono e se sono chi affermano di essere. Ci sono colpi di scena fin dall'inizio con Lost ed è uno spettacolo come nessun altro – e uno che ha davvero spinto la narrazione serializzata in TV in prima linea con il suo impatto ancora sentito fino ad oggi.

Quante stagioni di Lost ci sono?

Ci sono sei stagioni di Lost, di varie lunghezze. Le prime tre stagioni sono la lunghezza standard di 22 episodi + con la prima che è la più lunga, mentre le stagioni dalla quattro alla sei sono leggermente più brevi. Ci sono 121 episodi in totale.

Cast di Lost: chi recita in Lost?

Uno dei maggiori punti di forza di Lost è stato il cast che hanno riunito con la partecipazione di molti grandi nomi del settore. Matteo Volpe (Party of Five) dirige il cast come Jack Shepherd e a lui si unisce un simile di Evangeline Lily (Film Lo Hobbit) Josh Holloway (Colonia) Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli) Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) Maggie Grace (Fear the Walking Dead) e Daniel Dae Kim ( Hawaii Five-0) per citare solo alcuni dei grandi ensemble.

uscita shang chi su disney plus

Dove è stato girato Lost?

Lost è stato girato a Oahu, nelle Hawaii e l'isola tropicale è stata la casa non solo per l'isola nello show, ma anche per i flashback che hanno avuto luogo in vari luoghi del mondo – è stato tutto girato a Oahu e nei dintorni.

Scopri cos'altro puoi guardare con il nostro elenco completo di contenuti Disney Plus. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o dai un'occhiata alla nostra migliore guida alle serie Netflix.