Come guardare e trasmettere in diretta streaming Olympiakos-Arsenal in Europa League

Calcio


La stagione dell'Arsenal è molto viva e vegeta con i turni a eliminazione diretta di Europa League che offrono loro una grande opportunità per l'argenteria e un posto al primo posto in Europa ancora una volta.

I Gunners hanno avuto un inizio formidabile durante la fase a gironi con tre vittorie prima di non riuscire a vincere nessuna delle partite inverse.





L'ex capo Unai Emery si è fidato delle sue giovani pistole per portare a termine il lavoro e Mikel Arteta potrebbe prendere in considerazione l'idea di seguire questa pista.

Gabriel Martinelli e Bukayo Saka rischiano di ottenere il cenno del capo e saranno determinati a sfruttare al meglio un'altra apparizione in prima squadra.

L'Olympiakos è in testa alla Super League greca con Mathieu Valbuena, Kostas Fortounis e Ruben Semedo tra le loro fila.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare la partita Olympiakos-Arsenal in TV e online.



A che ora è Olympiakos-Arsenal?

Olympiakos-Arsenal giocherà alle 20:00 sopra Giovedì 20 febbraio 2020 .

Che canale è Olympiakos-Arsenal?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 .

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15,00 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

Come guardare in streaming Olympiakos-Arsenal?

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Chi vincerà? RadioTimes.com prevede...

Arteta ha stabilizzato la nave nel nord di Londra dal suo arrivo e ora sta iniziando a estrarre il talento per l'attacco dai suoi uomini principali.

Pierre-Emerick Aubameyang, Alexandre Lacazette, Nicolas Pepe e Mesut Ozil hanno tutti segnato contro il Newcastle: una notizia fantastica per i Gunners mentre cercano gol in prima linea.

L'Olympiakos sarà un avversario severo, ma l'Arsenal ha abbastanza qualità in futuro per avere la meglio in questa sfida.

Pronostico: Olympiakos 1-2 Arsenal