Come guardare The Legend of Korra online nel Regno Unito

Sci-Fi


Ti piace Avatar: The Last Airbender? Beh, ovviamente non il film. Tuttavia, se sei un fan degli anime, è probabile che ti piaccia la serie animata acclamata dalla critica, che ora ha un sequel.

Intitolata The Legend of Korra, la serie approfondisce ancora una volta un mondo in cui persone selezionate possono manipolare l'acqua, la terra, il fuoco o l'aria. E gli avatar, come il personaggio femminile Korra (successore di Aang), possono piegare tutti e quattro gli elementi.





Trasmesso originariamente da Nickelodeon dal 2012 in poi, lo spettacolo è andato in onda per quattro stagioni, regalando agli spettatori 54 episodi in totale. Ogni esecuzione di The Legend of Korra è stata accolta dagli applausi della critica, con tre delle quattro stagioni che hanno persino ottenuto un punteggio perfetto del 100% sull'aggregatore di recensioni Pomodori marci .

Ma come puoi guardare esattamente la serie online? Ecco tutto ciò che devi sapere.

Posso guardare The Legend of Korra su Netflix nel Regno Unito?

Non al momento. Sebbene gli abbonati negli Stati Uniti possano guardare lo spettacolo dal 14 agosto 2020, non si sa ancora se sarà disponibile nel Regno Unito.

far cry 6 anteprima

RadioTimes.com ha contattato Netflix.

Posso guardare The Legend of Korra in qualsiasi altro posto nel Regno Unito?

Sì! Tutte e quattro le stagioni di The Legend of Korra sono disponibili per la visione su Amazon Prime Video in questo momento.

Puoi iniziare a guardare Qui .

Chi sono il cast e i personaggi di The Legend of Korra?

Korra, la protagonista diciassettenne della serie (ispirata alle combattenti MMA), è doppiata da Janet Varney della commedia drammatica statunitense You're The Worst.

A lei si uniscono i fratelli pieganti Mako (David Faustino di Entourage) e Bolin (PJ Byrne di The Wolf of Wall Street).

Lo spettacolo presenta anche diverse star di alto profilo, come JK Simmons di Spider-Man, Chilling Adventures of Kiernan Shipka di Sabrina, Aubrey Plaza di Parks and Recreation e Steven Yeun di The Walking Dead.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

nomi delle dee

Dove posso guardare Avatar: The Last Airbender nel Regno Unito?

Puoi guardare tre stagioni della serie anime di successo su Netflix e Amazon Prime Video .

La leggenda di Korra è ora disponibile per la visione su Amazon Prime Video. Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.