Come guardare il tennis Laver Cup 2021: canale TV e live streaming

Tennis

Questo concorso è ora chiuso



Tornato per la sua quarta uscita dopo essere stato costretto a prendersi un paio d'anni di pausa in parte a causa della pandemia di COVID, la Laver Cup 2021 è ora in corso e abbiamo ancora un altro torneo di tennis da cui diventare dipendenti.

La Laver Cup 2021 è stata paragonata alla Ryder Cup del tennis e si svolge in tre giorni. Il Team Europe cercherà di sfruttare la sua già impressionante serie di vittorie dopo aver conquistato quattro titoli consecutivi: la pressione è sicuramente su allora.





Il torneo ha sede a Boston, Massachusetts, e viene trasmesso in diretta su Eurosport mentre si sfidano per la vittoria.

Per quanto riguarda come funziona, beh, abbiamo nove partite di singolare e tre di doppio che si svolgono in tre giorni di azione piena di tennis. I vincitori ottengono un punto per partita durante il primo giorno del torneo e i punti aumentano ogni giorno con le partite del Giorno 3 che valgono tre punti ciascuna. La prima squadra a 13 punti vince la Laver Cup.

Ogni giocatore può giocare solo un massimo di due partite di singolare, con almeno quattro giocatori di ogni squadra che prendono parte alle partite di doppio.

La guida TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere sul torneo di tennis Laver Cup 2021. Puoi anche scoprire il programma completo della Laver Cup 2021 con la nostra pratica guida durante i tre giorni del torneo che puoi guardare per intero, in diretta, su Eurosport.

Quando è la Laver Cup 2021?

Il torneo è iniziato il venerdì 24 settembre 2021 e corre fino a domenica 26 settembre 2021 .



La Laver Cup è in TV?

Sì! Puoi sintonizzarti per guardare la Laver Cup in diretta Eurosport 1 nel Regno Unito, il che significa che puoi accendere la TV e goderti tutto senza dover eseguire lo streaming.

La maggior parte degli eventi dell'ATP Tour vengono mostrati in diretta su Amazon Prime Video, ma Eurosport vanta i diritti per questo evento a squadre molto speciale.

Come guardare e trasmettere in streaming Laver Cup nel Regno Unito

Oltre a Eurosport 1 in TV, puoi sintonizzarti su Eurosport Player per guardare tutta l'azione su una vasta gamma di dispositivi.

Puoi anche guardare la copertura di Eurosport tramite Amazon Prime Video e Amazon Prime i membri possono ottenere un 7 giorni di prova gratuita sul canale Eurosport .

Dopo la prova gratuita, il canale Eurosport costa £ 6,99 al mese. Amazon Prime costa £ 7,99 al mese ma è possibile accedervi con a 30 giorni di prova gratuita .