Come guardare la riunione di Keeping Up with the Kardashians nel Regno Unito?

Reality Tv


pokemon va lanciato

Dopo quasi 15 anni e 20 stagioni, Al passo con i Kardashian è andato in onda episodio finale.

Ci mancherà guardare la famosa famiglia mega-ricca recitare i loro drammi sui nostri schermi TV, ma non è ancora finita.





I Kardashian-Jenners faranno un'ultima apparizione insieme su E! nell'attesissima reunion di KUWTK e, a giudicare dal trailer dell'episodio, le donne dovranno affrontare alcune domande difficili in due parti.

Presentata da Andy Cohen di Bravo, la riunione vedrà l'equipaggio di Calabasas parlare del divorzio di Kim e Kanye, della relazione di Kourtney e Scott nel corso degli anni e dei pensieri della famiglia sui numerosi scandali di imbrogli di Tristan.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla reunion dei KUWTK e su come i fan nel Regno Unito possono sintonizzarsi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come guardare la riunione dei KUWTK nel Regno Unito?

I fan del clan Kardashian nel Regno Unito possono stare al passo con loro un'ultima volta Hey – un canale disponibile su Amazon Prime.



Il servizio di streaming video in abbonamento, specializzato in reality e true crime, ospita oltre 250 programmi, con spettatori in grado di iscriviti alla piattaforma per £ 4,99 al mese dopo una prova gratuita di un mese .

Sfortunatamente, Hayu non è gratuito per i clienti Amazon Prime, con il costo del canale aggiunto al tuo abbonamento Prime.

Quando è la riunione di KUWTK?

E!

La riunione di Keeping Up With the Kardashian sarà divisa in due parti – (più contenuti Kardashian, meglio è!) – con la prima parte che atterra su Hayu il venerdì 18 giugno.

La seconda parte della reunion arriverà qualche giorno dopo lunedì 21 giugno.

come vedere now tv con chromecast

Se non hai ancora raggiunto la E! ha colpito l'ultimissima serie del reality show, ora è il momento con tutti 20 stagioni disponibili per trasmettere in streaming su Hayu per gli spettatori del Regno Unito.

Cosa accadrà nella riunione di KUWTK?

A giudicare dal trailer della riunione, sembra che la famiglia Kardashian-Jenner si stia aprendo sul motivo per cui hanno deciso di terminare lo spettacolo dopo quasi 15 anni e sulla loro interpretazione delle più grandi storie che si sono svolte per gli spettatori nelle 20 stagioni.

Dalla relazione on-off di Khloe con Tristan Thompson e i suoi molteplici scandali di imbrogli, alla separazione di Scott e Kourtney e al matrimonio di Kris e Caitlyn, la famosa famiglia servirà tutto nell'attesissimo episodio di sit-down di questo fine settimana.

All'inizio di questa settimana, l'account YouTube dello show ha condiviso una clip in anteprima della riunione, in cui la famiglia stava valutando i loro applausi più loschi da Non le sto comprando un fottuto paio di scarpe, le ho comprato un fo**uto **ing carriera per l'iconico: Kim, ci sono persone che stanno morendo.

KUWTK reunion cast

E!

Alla riunione di Keeping Up with the Kardashian partecipano, ovviamente, le tre sorelle Kardashian maggiori – Kim, Kourtney e Khloe – così come le loro sorellastre Jenner Kylie e Kendall.

L'ultimo momager Kris Jenner sarà seduto accanto a loro, mentre l'ex Scott di Kourtney si unirà a loro più avanti nello spettacolo.

Non sembra che Caitlyn Jenner, l'ex marito di Kris e genitore di Kylie e Kendall, farà la sua apparizione a giudicare dal trailer, ma non si sa mai!

Chi è Andy Cohen, presentatore della reunion di KUWTK?

E!

Il presentatore televisivo e conduttore Andy Cohen ospiterà entrambe le parti della riunione di KUWTK per E! e Hayu.

Meglio conosciuto per essere stato il protagonista del talk show notturno di Bravo Watch What Happens Live, Cohen ospita regolarmente riunioni per i reality del canale, dal franchise Real Housewives (che produce anche) a Sottocoperta .

Ha anche presentato la copertura di Capodanno per la CNN ed è apparso in programmi come Drag Race di RuPaul, Who Wants To Be A Millionaire, Inside Amy Schumer e The Other Two.

come si fa la vita su little alchemy

Trailer della riunione di KUWTK

E! ha rilasciato un trailer per la riunione di KUWTK all'inizio di questo mese, anticipando le conversazioni rivelatrici a venire. Diamo anche un'occhiata a un momento dietro le quinte tra Kim Kardashian e il presentatore della reunion Andy Cohen, con Kardashian che gli dice: devo essere onesto, mia madre è un po' nervosa.

Sembra anche che la famiglia darà agli spettatori un'idea di un momento che non è mai andato in onda, con Kim che dice nel trailer: Quello che la gente non sa è che mi hai detto: 'Ti inserirò una macchina, nessuno ti troverà, vattene e basta', con Kris che aggiunge: E me ne occuperò io.

Quando Cohen chiede cripticamente: pensi di dovergli delle scuse?, Kim risponde: Assolutamente! Non è chiaro a chi si riferiscano, ma lo scopriremo questo venerdì!

La reunion di Al passo con i Kardashian arriva su Hayu di Amazon Prime venerdì 18 giugno. Al passo con la stagione 20 di Kardashian è disponibile per lo streaming su Hayu. Per qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .