Come guardare The IT Crowd: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


La maggior parte dei lavori richiede competenze IT in questi giorni, ma è raro che tu debba davvero capire come e perché il tuo computer fa il suo lavoro, perché c'è una squadra di eroi non celebrati che risolvono le cose difficili per te.

The IT Crowd esplora cosa succede quando un impiegato aziendale 'normale' che ha (anche se leggermente) esagerato le sue capacità informatiche viene assegnato come manager di un gruppo di tali maghi della tecnologia nel loro squallido ufficio nel seminterrato.





Dove posso guardare The IT Crowd?

Puoi guardare The IT Crowd su Netflix , Canale 4 su richiesta , iTunes o Amazon Prime Video . Puoi anche acquistare il Cofanetto DVD.

Di cosa si occupa The IT Crowd?

Jen è una donna d'affari sicura e professionale, pronta ad accettare la sfida di scalare la vetta delle Reynholm Industries, anche se il CEO è un po' eccentrico. Ma dopo aver convinto con successo il suo nuovo capo di essere un'esperta di informatica, nonostante non sappia nemmeno cosa significano le lettere IT, non finisce nell'imponente ufficio con vista sulla città a cui aspira, ma come il responsabile delle relazioni del dipartimento IT in un seminterrato buio e soffocante.

100 domande su harry potter

Ma nonostante la sua iniziale apprensione, Jen alla fine fa amicizia con i due nerd imbarazzanti ma di buon carattere Maurice e Roy.



Dall'affrontare il comportamento inappropriato di un capo incompetente e pigro al dramma delle loro vite personali, questo improbabile trio diventa amico e resta unito durante tutto, e diventa chiaro che nonostante il fascino superficiale e l'apparente sicurezza di Jen, sotto la superficie, lei è tanto disadattata quanto i suoi colleghi.

Chi c'è nel cast di The IT Crowd?

Jen Barber è stata interpretata da Katherine Parkinson e ha vinto un British Comedy Best TV Actress Award nel 2009 e un BAFTA nel 2014 per il suo ruolo. Ha anche recitato come giornalista in Sherlock e ha interpretato Laura Hawkins in Humans.

Chris O'Dowd ha interpretato il ruolo di Roy Trenneman, mentre Richard Ayoade ha interpretato Maurice Moss. O'Dowd ha anche recitato in Bridesmaids e calvario , mentre Ayoade è recentemente apparso in Il labirinto di cristallo ed è stato presentatore per uomo di viaggio .

errore disney plus

Altri membri del cast includono il comico Noel Fielding nei panni del misterioso collega Goth della squadra Richmond Avenal, Chris Morris come Denholm Reynholm e Matt Berry come Douglas Reynholm.

Dove è stato girato The IT Crowd?

Lo spettacolo è stato girato principalmente nei Teddington Studio per la prima stagione, ma poi si è trasferito ai Pinewood Studios per le stagioni due, tre e quattro.

Per le riprese esterne delle Reynholm Industries, è stato utilizzato Thomas More Square a Londra, mentre la scena del centro commerciale in cui Maurice e Roy corrono su una scala mobile 'giù' è stata girata al Whitgift Centre, a Croydon.

Dove è ambientato The IT Crowd?

The IT Crowd è ambientato a Londra, in un imponente complesso cooperativo. L'ufficio IT in cui il team trascorre la maggior parte del tempo si trova nel seminterrato.

Quando è andato in onda per la prima volta The IT Crowd?

Lo spettacolo è andato in onda per la prima volta nel febbraio 2006 e il suo ultimo episodio è stato trasmesso nel settembre 2013.

Perché The IT Crowd è finito?

La serie è finita perché il suo creatore Graham Linehan non si divertiva più a realizzarla – ha detto ai suoi fan Reddit che ha deciso di terminare la serie perché non vedevo l'ora di farlo come prima. Ho sentito che l'ultima serie era un bel punto di forza su cui uscire, e qualsiasi altra cosa potrebbe essere semplicemente in esecuzione sul posto. Non fai del tuo meglio quando corri sul posto.

Quante serie di The IT Crowd ci sono?

La serie ha quattro serie con un totale di 25 episodi.