Come guardare l'IPL nel Regno Unito: programma completo dell'IPL 2021 e dettagli su Sky Sports TV

Cricket

Questo concorso è ora chiuso



La fase a gironi dell'IPL (Indian Premier League) sta finalmente volgendo al termine con quattro squadre che puntano all'ultimo posto nei play-off nei prossimi giorni.

Chennai Super Kings e Delhi Capitals si sono assicurati i posti play-off con 18 punti ciascuno, mentre i Royal Challengers Bangalore hanno anche prenotato il loro posto negli ottavi con 16 punti. Ognuna delle tre squadre ha ancora due partite da giocare.





I Sunrisers Hyderabad sono l'unica squadra eliminata dopo una terribile campagna nel 2021, ma Kolkata Knight Riders, Punjab Kings, Rajasthan Royals e Mumbai Indians sono tutti in corsa per conquistare l'ultimo posto.

Un totale di 31 partite sono state giocate tra aprile e l'inizio di maggio 2021 prima che il gioco fosse sospeso a tempo indeterminato a causa dell'aumento dei casi di COVID in tutta l'India e tra le 'bolle biologiche' di numerose squadre.

come si risolve il sudoku

Il torneo è ripreso a 1.500 miglia di distanza dalla capitale indiana di New Delhi, negli Emirati Arabi Uniti. È lungi dall'essere l'ideale per i giocatori di tutto il mondo, ma significa che l'IPL arriverà finalmente a una conclusione esplosiva.

Il torneo si ridurrà a un formato ad eliminazione diretta ad ottobre. Le prime due squadre accederanno al Qualifer 1, la terza e la quarta accederanno all'Eliminator.

Il vincitore della qualificazione 1 accede alla finale, mentre la perdente scende alla qualificazione 2 dove affronterà il vincitore dell'eliminazione. Il vincitore di quella partita passa alla finale. Potrebbe essere necessario leggerlo di nuovo, lentamente.



La guida TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare l'IPL nel Regno Unito, oltre al programma completo dell'IPL 2021.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando è l'IPL 2021?

L'IPL continua da domenica 19 settembre 2021 fino a Venerdì 15 ottobre 2021 .

La competizione era originariamente prevista per aprile e maggio prima che le restrizioni COVID vedessero l'edizione 2021 rinviata all'autunno.

Come guardare IPL nel Regno Unito

Puoi guardare il torneo in diretta su Sky Sport Cricket, Red Button e Main Event oppure online tramite l'app Sky Go. Dai un'occhiata a ogni gioco e canale di seguito.

Puoi aggiungere singoli canali come Sky Sports Cricket per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Se non hai Sky, puoi guardare il torneo attraverso ORA . Puoi ottenere un Abbonamento giornaliero per £ 9,99 o un Abbonamento mensile per £ 33,99, il tutto senza bisogno di un contratto. NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console.

tagliare il mango

Programma IPL 2021 in TV

Tutto il tempo del Regno Unito.

domenica 3 ottobre

Royal Challengers Bangalore v Punjab Kings (Sharjah, 11:00) Sky Sport Cricket

Kolkata Knight Riders - Sunrisers Hyderabad (Dubai, 15:00) Sky Sport Cricket

lunedì 4 ottobre

Delhi Capitals v Chennai Super Kings (Dubai, 15:00) Sky Sport Cricket

Martedì 5 ottobre

Rajasthan Royals - Mumbai Indians (Sharjah, 15:00) Sky Sport Cricket

mercoledì 6 ottobre

documentari netflix natura

Royal Challengers Bangalore - Sunrisers Hyderabad (Abu Dhabi, 15:00) Sky Sport Cricket

giovedì 7 ottobre

Chennai Super Kings v Punjab Kings (Dubai, 11:00) Sky Sport Cricket

Kolkata Knight Riders - Rajasthan Royals (Sharjah, 15:00) Sky Sport Cricket

venerdì 8 ottobre

Sunrisers Hyderabad - Mumbai Indians (Abu Dhabi, 11:00) Sky Sport Cricket

Royal Challengers Bangalore v Delhi Capitals (Dubai, 15:00) Sky Sport Cricket

domenica 10 ottobre

hellblade 2 uscita

Qualificazione 1 (Dubai, 15:00) Sky Sport Cricket

lunedì 11 ottobre

città più ricca del mondo

Eliminatore (Sharjah, 15:00) Sky Sport Cricket

mercoledì 13 ottobre

Qualificazione 2 (Sharjah, 15:00) Sky Sport Cricket

venerdì 15 ottobre

Finale (Dubai, 15:00) Sky Sport Cricket

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV oppure visita il nostro Sport hub per tutte le ultime novità.