Come guardare The Investigator: a British Crime Story: chi c'è e di cosa parla?

Vero Crimine


The Investigator: a British Crime Story è una serie di documentari sul vero crimine che rivisita una serie di casi insoliti e di alto profilo della storia della polizia britannica. È prodotto da Simon Cowell, famoso per X-Factor, e presentato dall'ex ufficiale di polizia Mark Williams-Thomas.

Williams-Thomas è noto per il suo lavoro sulle esposizioniSuodocumentario The Other Side of Jimmy Savile ed è apparso in una serie di altre serie investigative.





Dove posso guardare The Investigator: a British Crime Story?

Il documentario è stato originariamente trasmesso su ITV ed è ora disponibile su Netflix.

Di cosa parla The Investigator: a British Crime Story?

Ispirato dalle controparti statunitensi Making a Murderer e The Jinx, The Investigator tenta di portare il boom del vero crimine in un contesto britannico.

La serie tenta di distinguersi dal documentario tradizionale in quanto l'investigatore tenta effettivamente di influenzare l'indagine, piuttosto che partecipare semplicemente al racconto della storia. Questo è simile all'avvocato di alto profilo Kathleen Zellner, che è diventato un agente simile in Making a Murderer di Netflix.

The Investigator ha ricevuto recensioni contrastanti, con The Telegraph che descrive una serie infinita di cliffhanger di cattivo gusto. È importante sottolineare che il lavoro di Williams-Thomas su The Investigator ha costretto la polizia del Dorset a riaprire il caso relativo all'omicidio di Carole Packman nel 1985.

Quante stagioni ci sono di The Investigator: a British Crime Story?

Due, la prima serie è andata in onda nel 2016 e ha rivisitato l'omicidio di Carole Packman nel 1985. La seconda serie, trasmessa nell'aprile 2018, segue Williams-Thomas mentre indaga su una serie di casi irrisolti, tentando di collegare sparizioni e omicidi irrisolti a due serial killer condannati, Peter Tobin e Angus Sinclair.



Dove è stato girato The Investigator: A British Crime Story?

La serie è stata girata in una vasta gamma di location in tutto il Regno Unito, tra cui Guernsey, Bournemouth, Londra e Brighton.

Chi recita in The Investigator: a British Crime Story?

L'investigatore titolare, Mark Williams-Thomas, interroga una serie di testimoni, parenti e amici associati ai casi in questione.

C'è un trailer per? L'investigatore: una storia criminale britannica?