Come guardare le serie TV ad alta fedeltà con Zoe Kravitz?

Dramma


High Fidelity è interpretato da Zoë Kravitz in un adattamento di genere di Il libro più venduto di Nick Hornby , interpretando il proprietario di un negozio di dischi, Rob, che sta soffrendo per una brutta rottura.

Sebbene la serie Hulu sia stata cancellata dopo una sola stagione, ha ricevuto recensioni positive, con elogi particolari per la performance principale di Kravitz - e da settembre 2020, gli spettatori nel Regno Unito possono ora guardare la serie per intero.





Ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare l'alta fedeltà nel Regno Unito.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

teorie guerre stellari

Come posso guardare l'alta fedeltà in TV?

High Fidelity è in arrivo su STARZPLAY nel Regno Unito, il che significa che ora potrai guardare l'adattamento di Hulu di Alta fedeltà .

La serie è in anteprima su Starzplay giovedì 10 settembre , con episodi pubblicati settimanalmente.

Il App StarzPlay è disponibile per il download sul tuo Android e Mela dispositivo. L'app è disponibile anche sulla maggior parte dei televisori Android ed è compatibile con Google Chromecast.



Puoi anche guardare i contenuti di StarzPlay tramite Amazon Prime Video . Puoi iscriverti al servizio Qui .

Gli spettatori negli Stati Uniti possono guardare la serie in 10 parti su Hulu e via Amazon Prime .

Puoi iscriverti a un prova gratuita con Hulu qui, con piani di abbonamento a partire da $ 5,99 al mese.

In cosa consiste l'Alta Fedeltà?

Zoë Kravitz interpreta Rob, il proprietario di un negozio di dischi che resiste alle sue vecchie storie d'amore attraverso la musica e la cultura pop, mentre torna in contatto con cinque vecchie fiamme per scoprire dove ha sbagliato con l'amore e le relazioni.

La serie in dieci parti è ispirata a Il bestseller di Nick Hornby , e Kravitz interpreta la versione invertita del genere del personaggio interpretato da John Cusack nel film del 2000 con lo stesso nome.

Come nel film, il Rob di Kravitz rompe spesso la quarta parete mentre si rivolge allo spettatore e li introduce al suo negozio, ai suoi eccentrici collaboratori (Da'Vine Joy Randolph come Cherise e David H. Holmes come Simon) e ai suoi vecchi amori .

Rimorchio ad alta fedeltà

Puoi guardare il trailer di Hulu per High Fidelity qui.

quando esce la sesta stagione di prison break

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.