Come guardare gli spettacoli della HBO nel Regno Unito?

Tecnologia


Da Friends a Game of Thrones, la rete americana HBO sa una cosa o due sulla creazione di uno spettacolo eccezionale.

Nel corso degli anni, alcuni dei contenuti più popolari dell'industria dell'intrattenimento sono stati forniti dalle menti acute di HBO. Tuttavia, in quanto rete statunitense, molti dei suoi fantastici contenuti possono spesso essere difficili da trovare al di fuori degli stati.





HBO non è un canale elencato sulla normale televisione britannica, quindi gli spettacoli HBO sono disponibili nel Regno Unito? La risposta è sì, grazie a un accordo del Regno Unito con Sky nel Regno Unito.

Ecco come guardare gli spettacoli della HBO nel Regno Unito e dove guardare alcuni dei programmi più popolari.

Cos'è HBO?

HBO è la rete statunitense di Warner Bros, con la scritta che sta per Home Box Office. Ha prodotto alcuni degli spettacoli e dei personaggi più riconoscibili per decenni, tra cui The Wire e Westworld. I contenuti spesso pluripremiati della rete sono stati guardati in tutto il mondo.

Rory Lucifero

Qual è la differenza tra HBO Max, HBO Go e HBO Now?

Getty

Negli Stati Uniti, ci sono una gamma di canali HBO e opzioni di streaming. HBO Max offre tutti i film e gli spettacoli della rete oltre ad altri contenuti realizzati da Warner Bros, proprietaria di HBO. Sebbene HBO Max sia stato lanciato negli Stati Uniti, non è attualmente disponibile per l'accesso nel Regno Unito e non è previsto a breve.

HBO GO è un'app e una versione online della rete HBO. Consente agli utenti che sono già abbonati a qualsiasi servizio TV che offre HBO, di trasmettere i propri contenuti su vari dispositivi. HBO Now è una versione stand-alone del canale, a cui gli utenti possono accedere direttamente senza dover disporre di un abbonamento esistente a un servizio TV.



HBO Go è disponibile nel Regno Unito al momento? No, poiché questo servizio insieme a HBO Now e Max sono attualmente riservati al mercato statunitense. Tuttavia, ci sono altri modi per vedere gli spettacoli della HBO nel Regno Unito.

HBO è disponibile nel Regno Unito?

Non come canale di trasmissione, ma è possibile accedere agli spettacoli HBO nel Regno Unito tramite entrambi Cielo e ORA TV.

epson et 2750 recensione

Come guardare i contenuti HBO nel Regno Unito

Nel Regno Unito, gli spettatori possono accedere agli spettacoli HBO attraverso i loro esistenti Abbonamento Sky oppure accedi ai programmi prodotti dal canale con un pass attraverso NOW TV. Ci sono vari pacchetti, offerte e prove disponibili per entrambi i servizi, a seconda di quali altri contenuti ti interessano.

Guarda HBO nel Regno Unito con Sky Atlantic

HBO e Sky si sono uniti per consentire la trasmissione dei contenuti HBO su Sky Atlantic nel Regno Unito.

Se hai un Abbonamento Sky che include canali di intrattenimento, sarai in grado di guardare fantastici programmi HBO nel Regno Unito con la stessa facilità con cui faresti con qualsiasi altra serie.

Se non hai già un account, iscriviti subito a Sky.

Guarda HBO nel Regno Unito con NOW TV

In alternativa, è possibile accedere ai canali Sky tramite un pass NOW TV.

Se non hai un abbonamento a Sky, potresti prendere in considerazione anche un NOW TV Entertainment Pass. Questo pass ti consente di accedere agli spettacoli HBO su Sky Atlantic e a canali tra cui Comedy Central, Gold e National Geographic.

Se decidi di optare per l'opzione Sky o NOW TV dipende dal resto dei contenuti offerti su entrambe le piattaforme e che si adatterebbero meglio alla tua famiglia.

Programmi HBO popolari e dove trovarli

HBO ha creato intrattenimento stellare per anni e molti dei loro spettacoli sono passati alla storia dell'intrattenimento, facendo nomi familiari delle loro star nel processo.

Ecco alcuni degli spettacoli HBO più popolari e dove puoi guardarli.

Westworld

Il dramma distopico di fantascienza Westworld, con Thandi Newton, Tessa Thompson e Aaron Paul, può essere visto su Sky e NOW TV.

Vero detective

Il pluripremiato dramma poliziesco True Detective può essere trovato su una varietà di piattaforme.

Il cavo

dramma criminale americano, Il cavo , è stato scritto da un ex giornalista di cronaca nera e il cast stellare comprende Idris Elba, Dominic West e Michael B. Jordan.

I Soprano

Spesso citata come una delle migliori serie televisive mai realizzate è I Soprano , che segue un boss mafioso del New Jersey mentre negozia la sua famiglia e una vita criminale.

federer nishikori orario

Game of Thrones

Il fenomeno fantasy di successo Game of Thrones ha preso d'assalto il mondo attraverso le sue 8 serie, basate sui libri di George R. R. Martin.

Sei piedi sotto

Six Feet Under è una serie incentrata su una famiglia che gestisce la propria impresa di pompe funebri a Los Angeles.

Amici

Esci con Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey e Phoebe al Central Perk prima dello speciale programmato per la reunion di Friends.