Come guardare i film di Halo in ordine

Film


Adattare i videogiochi di successo in film è sempre un rischio con loro che hanno l'abitudine di rivelarsi, beh, scadente è un modo educato di metterlo. Sonic il riccio ha contribuito a contrastare questa tendenza essendo un successo a sorpresa nel 2020 e ha incoraggiato le persone a vedere un'inversione di tendenza di qualità: Mortal Kombat è la prossima versione in programma.

autunno ragazzi xbox one

Ma nonostante sia in circolazione dal 2001. l'ormai ventennale (?!) franchise di gioco non ha mai avuto un film live-action completo, nonostante artisti del calibro di Peter Jackson, Neill Blomkamp e Guillermo del Toro siano stati tutti attaccati a uno a un certo punto .





Ma ci sono ancora film là fuori, alcuni animati e alcuni una serie di cortometraggi cuciti insieme per fare una presentazione lungometraggio.

Quindi, se vuoi conoscere l'ordine in cui guardarli e quando guardarli in relazione ai giochi, ecco tutto ciò che devi sapere.

Come guardare i film di Halo

Ciao Leggende

A partire da uno un po' strano, Halo Legends è in realtà una serie di racconti diversi, ambientati in tempi diversi e realizzati da diversi studi. Quindi otterrai una serie di storie qui che differiscono nel tono e puoi essenzialmente scegliere quando guardarle mentre si svolgono in vari punti della timeline di Halo.

L'elenco completo dei singoli titoli delle storie è The Duel, Homecoming, The Babysitter, The Package, Prototype e Origins. Anche se abbiamo detto che non importa quando guardi questi, Origins si svolge poco prima degli eventi di Halo 4: Forward Unto Dawn, quindi se vuoi attenerti al vero ordine cronologico, tienilo indietro fino ad allora.

Dove guardare: Acquista Halo: The Complete Video Collection su Blu-Ray su Amazon



Halo: Approdo

Halo Landfall è uno sguardo allettante su ciò che avrebbe potuto essere. Abbiamo detto prima che Neill Blomkamp avrebbe dovuto realizzare un lungometraggio su Halo e, sebbene questa fosse ancora una possibilità, ha realizzato questo breve film live-action che ci ha dato uno sguardo a cosa ci saremmo aspettati se la sua idea cinematografica fosse andata via. avanti.

È un rapido sguardo a questo e se sei un fan del franchise di gioco, dovresti assolutamente dare un'occhiata perché è davvero impressionante come hanno preso i design dai giochi, in particolare i bruti, e li hanno portati nel mondo live-action . Quanto a quando questo è impostato, agisce, una specie di, come un prologo a Halo 3 quindi guardarlo poco prima di giocare è la soluzione migliore.

Dove guardare: Youtube

Halo 4: Avanti fino all'alba

Uno da guardare prima di prendere il controller per giocare Halo 4 , Forward Onto Dawn segue Captain Lasky, un personaggio che i giocatori del quarto gioco conosceranno bene. Questo avviene all'inizio della guerra tra umani e The Covenant e segue Lasky mentre è ancora alla scuola militare.

Ma quella scuola si rivela non essere un posto sicuro poiché viene invasa da The Covenant e Lasky e i suoi compagni devono prendere le armi e cercare di salvare la giornata dalle orde di nemici che cercano di abbatterli. Cerca un'apparizione dello stesso Master Chief anche in questo!

Dove guardare: Acquista Halo: The Complete Video Collection su Blu-Ray su Amazon

Halo: Cala la Notte

Mike Colter, meglio conosciuto per il suo ruolo di Luke Cage nella serie Marvel Netflix, dirige il cast di questo secondo film live-action ambientato nell'universo di Halo. Colter interpreta Jameson Locke, un personaggio principale in Halo 5: Guardiani (quindi guardalo poco prima di iniziare il gioco) e lui e la sua squadra sono incaricati di una missione dall'Office of Naval Intelligence.

Presto si imbattono nei resti dell'Installazione 04, nota ai fan di Halo: Combat Evolved, e mentre sono lì, si trovano di fronte a una nuova terrificante minaccia aliena e devono cercare di combatterla mentre lavorano per trovare un modo per cercare di ottenere alla sicurezza.

Dove guardare: Acquista Halo: The Complete Video Collection su Blu-Ray su Amazon

Halo: The Fall of Reach: la serie animata

Un altro da guardare prima di giocare Halo 5: Guardiani , è stato realizzato per completare quel gioco in mente, questo film d'animazione arriva a un'ora ed è composto da tre atti che si concentrano su Master Chief e sul Blue Team e serve come una sorta di storia di origine per loro

I personaggi riflettono ciascuno sui loro primi giorni e sul processo che hanno attraversato per diventare super-soldati come parte del programma Spartan-II. The Fall of Reach è basato su un libro di Eric Nylund e vale la pena leggerlo poiché, a differenza di questo film, che in realtà continua a vedere la caduta di Reach stessa.

serie di film naruto

Dove guardare: Acquista Halo: The Complete Video Collection su Blu-Ray su Amazon

Trova qualcosa da guardare stasera con il nostro Guida tv .