Come guardare Una mamma per amica: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Dramma


Il dramma madre-figlia di Amy Sherman-Palladino rimane amato dai fan fedeli. Interpretata da Alexis Bledel e Lauren Graham, la serie vincitrice di un Emmy è stata riportata per un revival nel 2016 dopo una pausa di nove anni.

  • Potrebbero esserci più Gilmore Girls su Netflix?
  • Lauren Graham ha girato più finali per il revival di Una mamma per amica

Come guardare Una mamma per amica

Tutti i 153 episodi di Una mamma per amica, più il reboot di quattro episodi, sono disponibili per lo streaming su Netflix In tutto il mondo.





La serie è stata inizialmente presentata in anteprima su The WB nel 2000 ed è stata trasferita su The CW nel 2006 per un anno.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Cast di Una mamma per amica

Lauren Graham (Parenthood, The Pacifier) ​​interpreta la madre single indipendente Lorelai Gilmore mentre Alexis Bledel (The Handmaid's Tale, Sin City) è la co-protagonista nei panni della figlia letteraria e migliore amica Rory.

Kelly Bishop (la mamma di Baby in Dirty Dancing) interpreta la stoica madre di Lorelai, mentre il defunto Edward Herrmann era il patriarca della famiglia Gilmore.

LOS ANGELES, CA – NOVEMBRE 2018 Una mamma per amica: A Year In The Life Cast



L'adorabile burbero e proprietario di una tavola calda Luke Danes, interpretato da Scott Patterson, è un membro essenziale della famiglia allargata di Una mamma per amica. Altri attori chiave includono Jared Padalecki (Dean Forester), Milo Ventimiglia (Jess Mariano) e Matt Czuchry (Logan Huntzberger) come i tre principali interessi amorosi di Rory.

Una mamma per amica ha anche lanciato la carriera di Melissa McCarthy. La star di Bridesmaids ha interpretato lo chef patologicamente maldestro Sookie St James.

Di cosa parla Una mamma per amica?

Il dramma di una piccola città segue la manager dell'hotel Lorelai Gilmore e sua figlia adolescente Rory mentre si destreggiano tra famiglia, amore e la capacità di parlare un miglio al minuto pur avendo un senso.

migliori svincolati fifa 22

La famosa coppia ossessionata dal caffè si è ritagliata una piccola vita accogliente in un sonnolento villaggio del Connecticut, lontano dai ricchi genitori di Lorelai, che non hanno sostenuto la sua decisione di mettersi in proprio come una sedicenne incinta.

Il destino (sotto forma di una costosa scuola preparatoria della Ivy League) riporta la famiglia insieme, tuttavia, e ne conseguono sette serie di cene del venerdì sera.

Oltre al dramma familiare al centro dello spettacolo, le trame chiave includono una dinamica 'non lo faranno' tra Lorelai e il proprietario del ristorante Luke, il viaggio di Rory verso e attraverso il college ed Emil che fa i conti con la strada di sua figlia della vita (una specie di).

Sebbene Gilmore Girls sia terminata nel 2007, ha guadagnato una nuova prospettiva di vita quando tutte e sette le serie sono apparse su Netflix nel 2014.

Dopo una riunione del cast all'ATX Festival che ha fatto esplodere Internet, il servizio di streaming ha annunciato una nuova serie.

Una mamma per amica: A Year in the Life non solo ha visto il ritorno del cast originale, ma ha anche riportato in vita il suo creatore. Amy Sherman-Palladino non è stata coinvolta nella serie 7, quindi il reboot le ha offerto la possibilità di dare a Una mamma per amica il finale che aveva sempre immaginato, comprese quelle ultime quattro parole che cambiano il gioco...

Quante stagioni ci sono di Una mamma per amica?

Ci sono sette serie di Una mamma per amica con 22 episodi ciascuna, ad eccezione della prima serie, che ha 21 episodi.

Il reboot di Netflix del 2016, intitolato Una mamma per amica: un anno nella vita, presenta quattro episodi, ciascuno intitolato a una stagione.

Dove è ambientata Una mamma per amica?

Lorelai e Rory vivono a Stars Hollow, una città da cartolina immaginaria ispirata a una serie di villaggi reali nello stato del Connecticut.

Alexis Bledel come Rory Gilmore, Lauren Graham come Lorelai Gilmore. (Foto di Mitchell Haddad/CBS Photo Archive via Getty Images)

data di rilascio del bianco letale

Personaggi come lo strano Kirk (interpretato da Sean Gunn dei Guardiani della Galassia), la proprietaria dell'antiquariato di Kim, la signora Kim e l'esuberante insegnante di danza Miss Patty, costituiscono il tessuto della stravagante città.

Dove viene girato Gilmore Girls?

Una mamma per amica potrebbe essere ambientata nel pittoresco New England, ma Stars Hollow era in realtà un set costruito e ospitato a Los Angeles (tranne per il pilot, che è stato girato nella periferia di Toronto).

Se ti capita di trovarti a Burbank, potresti prendere il Warner Bros. Studio Tour per avere un'esperienza ravvicinata con il set.

Altre location delle riprese includono Greystone Mansion di Beverly Hills e il club Ebell di Los Angeles, entrambi i quali sono stati l'elegante liceo di Rory.