Come guardare Gangs of London in TV e in streaming online

Dramma


Gangs of London ha dimostrato di essere un successo tra gli spettatori da quando è stato lanciato ad aprile con tutti e nove gli episodi rilasciati in un lotto per consentire agli spettatori di abbuffarsi durante il blocco.

Il dramma della malavita, guidato dalla star di Peaky Blinders Joe Cole, è brutale e sanguinoso, ma racconta la storia avvincente di un vuoto di potere tra le bande di Londra dopo che un signore del crimine è stato ucciso per errore.





Scopri tutto quello che c'è da sapere su come guardare Gangs of London.

Dove posso guardare Gangs of London?

Gangs of London è disponibile per la visione Cielo proprio adesso. Se sei un cliente Sky TV, puoi scaricare tutta la serie di Gangs of London alla tua scatola ora.

In alternativa, puoi sintonizzarti su Cielo Atlantico il giovedì alle 21:00 per guardare lo spettacolo a puntate settimanali.

Se non sei cliente Sky, puoi guardare anche su NOW TV. (No, lo spettacolo non è su Netflix)

Di cosa parla Gangs of London?

Come accennato in precedenza, Gangs of London si tuffa nel mondo criminale di Londra dopo la morte di un famigerato boss della criminalità.



Suo figlio Sean Wallace, interpretato da Joe Cole, è l'erede al trono, ma ha il suo lavoro da fare per ristabilire l'ordine tra le varie bande intrecciate e allo stesso tempo sparare per vendicare il suo defunto padre.

Quante sono le stagioni di Gangs of London?

Al momento c'è solo una stagione, ma la seconda stagione di Gangs of London è stata confermata. Non è una sorpresa considerando il più grande lancio del dramma originale di Sky Atlantic con un pubblico cumulativo di 7 giorni di 2,23 milioni di spettatori solo per l'episodio di apertura.

È troppo presto per una data di uscita, ma non sono previsti nuovi episodi fino a quando 2022 .

Chi c'è nel cast di Gangs of London?

Joe Cole (Peaky Blinders, Skins) interpreta il ruolo principale di Sean, mentre Lucian Msamati (His Dark Materials) assume il ruolo del fidato consigliere di suo padre, Ed Dumani.

Sope Dirisu (The Huntsman: Winter's War) interpreta lo scagnozzo Elliot Finch e Michelle Fairley (Game of Thrones) assume la figura della matriarca di Marian per completare i giocatori chiave con una miriade di altre figure coinvolte nella serie.

Dove è ambientato Gangs of London?

Ti faremo indovinare dove si svolge l'azione principale...

Tuttavia, c'è ancora molto da fare al di fuori di Londra con lampi di attività criminali e conflitti in tutto il mondo, tra cui Turchia e Nigeria nei primi episodi.