Come guardare Game of Thrones stagione 1-8 nel Regno Unito?

Fantasia


Game of Thrones ha gettato i fan in un mondo brutale di intrighi, battaglie, complicate relazioni familiari e draghi, solo per citarne alcuni. Lo spettacolo è diventato un franchise fantasy di riferimento in tutto il mondo e ha fatto nomi familiari degli attori per lo più sconosciuti che sono apparsi in esso.

GoT ha avuto un successo senza precedenti, con i fan che cercano disperatamente di guardare l'ultimo episodio ogni settimana. Secondo una società, la penultima serie, la settima stagione, è stata piratata più di un miliardo di volte e il primo episodio dell'ottava stagione è stato scaricato illegalmente 55 milioni di volte.





Se speri di rivivere l'azione o forse di immergerti per la prima volta, non è necessario ricorrere alla pirateria. Puoi abbuffarti di ogni episodio di cui sopra come Game of Thrones su artisti del calibro di Amazon e iTunes .

Continua a leggere di seguito per un breve riassunto di alcuni dei tanti eventi di ogni imprevedibile serie di Game of Thrones (aspettati spoiler) e per scoprire tutti i modi in cui puoi iniziare a guardare ora.

Come guardare la stagione 1 di Game of Thrones online

Tra gli altri eventi della primissima serie incontriamo Sean Bean nei panni di Ned a cui viene offerto di essere il nuovo Primo Cavaliere del Re, Bran Stark di 10 anni è paralizzato nel tentativo di tenerlo tranquillo, Jon Snow si unisce ai Guardiani della Notte, Sansa è catturata mentre Arya scappa e Khal Drogo (Jason Mdies dopo un duello e uno scontro con una strega. La vedova di Drogo Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) diventa la Madre dei Draghi, dopo essere uscita illesa dalle fiamme con tre uova di drago schiuse.

Come guardare la stagione 2 di Game of Thrones online

Nella seconda serie, Theon Greyjoy prende il controllo di Grande Inverno, Jon Snow diserta dai Guardiani della Notte per unirsi ai Bruti e Arya finge di essere un ragazzo e diventa un servo di Tywin Lannister prima di fuggire (di nuovo). Nel frattempo, Daenerys vuole supporto per la sua invasione di Westeros, ma viene imprigionata prima di uccidere praticamente un'intera città per aver portato via i suoi draghi. Non una donna da incrociare.

Come guardare la stagione 3 di Game of Thrones online

La terza serie ha visto il famigerato Red Wedding, dove il ricevimento è stato una trappola e si è trasformato in un massacro. C'era anche una tortura piuttosto raccapricciante, una resurrezione, una nascita e un matrimonio tra Sansa e Tyrion (senza tutta la morte dell'altro matrimonio – ma nessuno dei due era molto contento lo stesso).



Come guardare la stagione 4 di Game of Thrones online?

È un altro matrimonio infelice quando Joffrey beve vino avvelenato e muore alle sue nozze con Margery. Sansa scappa con Ditocorto che la porta da Lysa Arryn, che sposa e poi uccide. Jon Snow è nel nord cercando di avvertire Night Watch di un attacco, Theon viene torturato fino alla follia mentre Arya alla fine scappa per studiare alla House of Black and White sotto Jaqan H'ghar.

Come guardare la stagione 5 di Game of Thrones online

Nella quinta serie, Cersei è costretta a camminare nuda per espiare, viene organizzato un altro matrimonio indesiderato e ci sono più roghi di persone che sono ancora vive (uno mentre Stannis Baratheon sacrifica sua figlia). Una serie allegra come sempre. Per quanto riguarda il favorito Jon Snow (Kit Harrington), diventa Lord Commander of the Night Watch, combatte gli Estranei e poi viene ucciso, provocando il crollo globale dei fan.

Come guardare la stagione 6 di Game of Thrones online

Niente panico, Jon Snow viene resuscitato dai morti da Melisandre, che è una buona notizia per i fan, e Ramsay viene mangiato dai suoi stessi cani, che è una brutta notizia per lui. Per Madre dei Draghi Daenerys, dimostra il suo potere emergendo di nuovo illesa dal fuoco e Theon salpa per unirsi alla sua causa con sua sorella Yara Greyjoy. Ayra Stark è ora ben addestrata come assassina e uccide Walder Frey per vendicare la morte dei suoi familiari. Inoltre, Cersei è ora Regina dei Sette Regni.

Come guardare la stagione 7 di Game of Thrones online

HBO, TL

Nella settima serie Jon Snow e Daenerys uniscono le forze e cercano di riunire tutti i principali attori contro la minaccia degli Estranei. Cersei è d'accordo, ma trama per conquistare Westeros. Bran rivela che è stato Ditocorto a uccidere Jon Arryn e lui viene giustiziato. Bran scopre anche che Jo Snow è in realtà un Targaryen e quindi ha diritto al Trono di Spade. Nel frattempo, compare un drago di ghiaccio e finalmente è arrivato l'inverno.

Come guardare la stagione 8 di Game of Thrones online

La serie finale ha diviso seriamente i fan, con più di un milione di persone che hanno firmato una petizione per dover rifare le riprese. Jon Snow e Daenerys si sono resi conto di essere imparentati (Daenerys è tecnicamente sua zia) ma ha promesso che non farà nulla per minacciare il suo trono. Ovviamente Jon uccide Daenerys nel bel mezzo di un bacio e viene successivamente esiliato. Il risultato è che Bran Stark diventa re, mentre sua sorella Sansa diventa Regina del Nord. Oh, e una tazza di caffè del 21° secolo spunta nel mezzo di un banchetto. Un bel colpo di scena.