Come guardare il tennis degli Open di Francia 2021: canale TV e live streaming

Tennis


È stato un tremendo Open di Francia pieno di incredibili sconvolgimenti e una o due partite che passeranno alla storia – e tutto arriva a una conclusione oggi.

Dopo la sua incredibile vittoria su King of Clay Rafael Nadal in un pareggio epico venerdì sera, Novak Djkokovic punterà a vincere la sua seconda corona del Roland Garros – e la sua prima in cinque anni – nella finale maschile contro Stefanos Tsitsipas.





La testa di serie numero 5 greca ha giocato molto bene finora quest'anno e ha già sconfitto Alexander Zverev e Daniil Medvedev nel suo cammino verso la sua prima finale del Grande Slam, quindi è tutto pronto per essere una gara estremamente buona.

Prima di questo, però, dobbiamo aspettarci la finale del doppio femminile – e dopo la sua incredibile vittoria in singolare di ieri Barbora Krejcikova è tornata in campo con la sua compagna Katerina Siniaková.

Sulla loro strada c'è la coppia numero 14 di Iga Swiatek, la stella nascente che ha vinto il titolo di singolare l'anno scorso, e Bethanie Mattek-Sands, un doppio leggendario americano che spera di vincere il decimo titolo del Grande Slam della sua carriera .

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere sul torneo di tennis Open di Francia 2021, incluso come guardare ogni momento. Puoi anche consultare la nostra guida al Calendario degli Open di Francia 2021 .

Quando è il Roland Garros 2021?

Il torneo è iniziato il domenica 30 maggio 2021 e corre fino a domenica 13 giugno 2021 .



L'evento è stato posticipato di una settimana a causa di varie restrizioni COVID in linea con i consigli del governo, ma è andato avanti in gran parte come previsto.

Le qualifiche per l'evento sono iniziate lunedì 24 maggio e sono durate fino a venerdì 28 maggio.

Come guardare e trasmettere in streaming gli Open di Francia nel Regno Unito

Il torneo sarà disponibile per la visione su ITV4 e online tramite ITV Hub, con alcune partite incluse le finali che verranno trasmesse sul canale principale di ITV.