Come guardare Framing Britney Spears nel Regno Unito?

Documentari


Da quando ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti all'inizio di questo mese, Framing Britney Spears ha suscitato molto scalpore con celebrità come Sarah Jessica Parker e Bette Midler che lo hanno commentato.

E con il documentario ora nel Regno Unito, i fan possono ora guardare il film da soli.





Diretto da Samantha Stark e prodotto da Jason Stallman, Sam Dolnick e Stephanie Priess, Faming Britney esplora i 28 anni di carriera di una delle più grandi pop star, Britney Spears, e il suo tentativo legale di rimuovere suo padre dalla sua tutela - una richiesta che è stato negato alla fine del 2020.

Quindi, come puoi guardarlo nel Regno Unito? Ecco tutto ciò di cui hai bisogno sul documentario del New York Times, Framing Britney Spears.

vota eurovisione 2021

Come guardare Framing Britney Spears UK

Framing Britney Spears è ora disponibile per la visione su Sky Documentaries su NOW TV.

Il film è stato presentato in anteprima sul sito di streaming su Martedì 16 febbraio alle 21:00. Tuttavia, per chi se lo fosse perso, può vederlo on demand su NOW TV.

Come guardare Framing Britney Spears negli Stati Uniti?

Framing Britney Spears, il documentario del New York Times Presents, è stato rilasciato negli Stati Uniti su FX e Hulu venerdì 5 febbraio negli Stati Uniti. Hulu non è disponibile nel Regno Unito o al di fuori degli Stati Uniti. Puoi registrarti per una prova gratuita.



Di cosa parla Incorniciare Britney Spears?

I sostenitori di Britney Spears si riuniscono fuori da un tribunale per una protesta #FreeBritney nell'agosto 2020

Getty

Framing Britney Spears è un documentario del New York Times, che esplora l'ascesa alla fama internazionale della pop star, le difficoltà che ha dovuto affrontare e i recenti casi legali e controversie riguardanti il ​​suo benessere.

Il film esamina la relazione della Spears con suo padre Jamie Spears e la tutela di cui è stata sottoposta dal 2008 – quando è stata ricoverata involontariamente nel reparto psichiatrico di un ospedale – che dà a suo padre il controllo sulle sue finanze e su molti aspetti della sua vita.

Nel novembre 2020, la richiesta della cantante 39enne di rimuovere suo padre dalla sua tutela è stata negata, con un giudice che ha invece approvato Bessemer Trust come co-conservatore insieme a Jamie, nonostante l'avvocato della Spears abbia detto alla corte che ha paura di suo padre. e non si esibirà di nuovo se suo padre è responsabile della sua carriera.

Inquadrare Britney Spears guarda a questa battaglia legale mentre cerca di scoprire la verità dietro il movimento #FreeBritney, guidato dai fan che hanno fatto una campagna per porre fine alla tutela.

coleotteri dei tappeti

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi appare in Framing Britney Spears?

La stessa Britney Spears non appare nel documentario, con il film che afferma che i produttori non erano sicuri se la loro richiesta per la sua partecipazione fosse arrivata anche a lei, mentre la sua famiglia ha rifiutato di partecipare.

La regista di Framing Britney Spears, Samantha Stark, ha detto Varietà : Abbiamo provato in tutti i modi a mandare un segnale di fumo a Britney riguardo al documentario, ma c'è un circolo così stretto intorno a lei che non sappiamo se ha ricevuto quelle richieste o meno. Non abbiamo ricevuto un 'no' da lei. Non abbiamo mai avuto niente da lei.

Il documentario parla di un certo numero di persone che avevano incontrato la Spears, come l'ex assistente Felicia Cutlotta e il paparazzo Daniel Ramos, che la Spears ha attaccato con un ombrello.

liverpool milan orario

Il film presenta anche interviste d'archivio con la Spears nel corso della sua carriera - dal tempo in cui si esibiva in Star Search all'età di 11 anni nel 1992 a un'intervista in prima serata del 2003 con Diane Sawyer, durante la quale la giornalista l'ha interrogata su voci non provate secondo cui aveva tradito Justin Timberlake e le disse che Kendel Ehrlich, la moglie di un governatore del Maryland, aveva detto che se avesse avuto l'opportunità di sparare a Britney Spears l'avrebbe presa.

Cosa ha detto Britney Spears del documentario?

Sebbene Britney Spears non abbia rilasciato una risposta diretta al documentario dalla sua uscita venerdì, sembra che abbia affrontato indirettamente il film in un post su Instagram martedì 11 febbraio.

Pubblicando un video in cui si esibiva nel suo successo Toxic nel 2018, la Spears ha scritto: Non posso credere che questa performance di Toxic sia di 3 anni fa!!! Mi piacerà sempre stare sul palco... ma mi sto prendendo del tempo per imparare ed essere una persona normale...

Amo semplicemente godermi le basi della vita di tutti i giorni!!!! Ogni persona ha la sua storia e la sua interpretazione delle storie degli altri!!!!

Abbiamo tutti così tante vite belle e luminose diverse!!! Ricorda, non importa quello che pensiamo di sapere sulla vita di una persona, non è niente in confronto alla persona reale che vive dietro l'obiettivo!!!![sic]

Inquadrare le recensioni e le reazioni di Britney Spears

Diverse celebrità hanno reagito al documentario dalla sua uscita venerdì, con Sarah Jessica Parker e Bette Midler twittare , #FreeBritney e Miley Cyrus raccontano al pubblico a una performance pre-Super Bowl: Amiamo Britney!

Nel frattempo la cantante dei Paramore Hayley Williams ha scritto su Twitter che nessun artista oggi dovrebbe sopportare la tortura letterale che i media/la società/i misogini assoluti le hanno inflitto.

sul mio blocco attori

La conversazione sulla consapevolezza della salute mentale, culturalmente, non potrebbe mai essere dov'è senza il prezzo terribile che ha pagato, ha aggiunto nel post, che è stato successivamente condiviso dal cantante Sam Smith.

Nel frattempo i siti che hanno recensito il documentario hanno affermato che il film non arriva a una conclusione concreta sulle circostanze della Spears, con Intrattenimento settimanale scrivendo che troppe informazioni sono state oscurate dalle parti coinvolte.

Varietà ha scritto che Framing Britney Spears non raggiunge un giudizio finale, ma solleva l'idea che la Spears possa davvero essere grata per le cure dei suoi fan online.

Inquadrare il trailer di Britney Spears

Il New York Times ha pubblicato un trailer di Framing Britney Spears alla fine di gennaio, guardando all'ascesa alla fama di Spears e al suo trattamento da parte della stampa.

Inquadrare Britney Spears è ora disponibile per la visione su NOW TV. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV. Per ulteriori notizie sui documentari, vedi qui, oppure puoi dare un'occhiata al nostro i migliori documentari di Netflix .