Come guardare Floyd Mayweather contro Logan Paul: data del combattimento, undercard, TV e dettagli in diretta streaming

Sport


Floyd Mayweather tornerà ancora una volta sul ring, non per un incontro professionale contro un campione del mondo, ma per affrontare il supremo di YouTube Logan Paul la cui unica incursione nel pugilato ha provocato una sconfitta contro il rivale di Internet KSI. Questo è un netto contrasto con il record di 50-0 di Mayweather che vanta nomi come Manny Pacquiao, Oscar De La Hoya, Saul Alvarez e il combattente MMA Conor McGregor.

Paul, l'uomo molto più grande, sogna di mettere in imbarazzo il grande pugile con l'ambizione di metterlo al tappeto, ma Mayweather, noto per la sua maestria difensiva, è sicuro che le sue abilità superino di gran lunga il vantaggio in termini di dimensioni della star di YouTube.





L'esibizione sarà disputata su otto round e non ci saranno giudici che segneranno il concorso se dovesse andare lontano – tuttavia, sono ammessi knockout. Entrambi i combattenti inoltre non indosseranno alcun copricapo e non verrà dichiarato alcun vincitore ufficiale alla fine dell'incontro.

A causa della differenza di dimensioni, Paul è contrattato per pesare 190 libbre o meno con il limite di peso di Mayweather di 160 libbre.

Il precedente combattimento di esibizione di Mayweather contro il combattente MMA Tenshin Nasukawa si è concluso con un ko al primo turno per l'asso della boxe.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di lotta tra Floyd Mayweather e Logan Paul

Mayweather e Paul si scontrano domenica 6 giugno se sei nel Regno Unito, ma se sei negli Stati Uniti la data dell'incontro è sabato 5 giugno.



A che ora è Floyd Mayweather contro Logan Paul?

Mayweather v Paul andrà in onda dalla mezzanotte del 6 giugno, ma è improbabile che il loro incontro inizi prima delle 4 del mattino.

Dove si terrà Floyd Mayweather contro Logan Paul?

L'Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, ospiterà l'incontro e sarà la prima volta che entrambi gli uomini gareggeranno lì.

Floyd Mayweather contro Logan Paul undercard

Sotto l'incontro espositivo ci sono una serie di concorsi professionali. Il principale concorso di supporto è tra l'ex campione unificato dei pesi medi leggeri Jarrett Hurd e il cubano Luis Arias.

Un altro incontro degno di nota è tra l'ex campione dei pesi massimi Badou Jack e l'imbattuto Dervin Colina.

Inoltre, un certo numero di prospettive come Jean Carlos Torres, Adrian Benton e Micky Scala hanno combattimenti sulla carta.

sei piedi sotto lo streaming

Come guardare Floyd Mayweather v Logan Paul nel Regno Unito?

Gli spettatori del Regno Unito possono guardare l'incontro tramite Sky Sports Box Office al prezzo di £ 16,95.

Come guardare Floyd Mayweather contro Logan Paul negli Stati Uniti?

I fan americani possono guardare il combattimento attraverso Showtime PPV e ordinarlo al prezzo di $ 49,99.

Dai un'occhiata alla nostra guida alla boxe in TV per tutti i più grandi combattimenti imminenti.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.